Ultrà Catania contro bus della Juve. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Video esclusivo presente sul sito della Gazzetta dello Sport nel quale si vedono gli ultrà del Catania che tentano l'assalto all'autobus della Juventus. Il fatto è avvenuto ieri sera, Domenica 23 Marzo 2014, nei pressi dello stadio Massimino di Catania.

Il video è stato registrato direttamente dai giocatori della Juve.


Lo potete vedere qui: video.gazzetta.it/esclusivo-ultra-catania-contro-bus-juve/10b84efe-b374-11e3-a63a-59809091517f
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
si vede benissimo nel video che non è successo nulla..i catanesi pensavano fossero i pullman dei tifosi probabilmente..infatti appena si son resi conto che erano i giocatori se ne sono andati
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
si vede benissimo nel video che non è successo nulla..i catanesi pensavano fossero i pullman dei tifosi probabilmente..infatti appena si son resi conto che erano i giocatori se ne sono andati

Ma fosse anche stato dei tifosi la cosa sarebbe normale? Indipendentemente dalla Juventus.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Bisogna incentivare le rivolte contro i criminali.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sta di fatto che sti episodi succedono solo in determinate città:napoli,roma,catania
ma nessuno si permette di disturbarli
a noi non lasciano manco esporre gli striscioni
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
sta di fatto che sti episodi succedono solo in determinate città:napoli,roma,catania
ma nessuno si permette di disturbarli
a noi non lasciano manco esporre gli striscioni

Ma appunto è assurdo, in certe città è sempre una battaglia. Tu dall'interno come la vedi? Per la trasferta di Napoli di domenica i tifosi juventini stanno ragionando se spendere 45 euro per prendersi buste di piscio in testa nella gabbia.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma appunto è assurdo, in certe città è sempre una battaglia. Tu dall'interno come la vedi? Per la trasferta di Napoli di domenica i tifosi juventini stanno ragionando se spendere 45 euro per prendersi buste di piscio in testa nella gabbia.

sempre una battaglia no..sono città in cui il rischio è molto più alto!se a milano il rischio di incidenti è dell'1%(e tale è),a napoli siamo intorno al 70%(nulla di paragonabile a ciò che sarebbe successo una ventina di anni fa in quanto a entità di incidenti ).io non son mai andato a nessuna di queste trasferte quindi un esperienza diretta non la posso dare...mi limito a riportare racconti..diciamo che a napoli ti prendi le buste di piscio quando ti va bene..
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
sempre una battaglia no..sono città in cui il rischio è molto più alto!se a milano il rischio di incidenti è dell'1%(e tale è),a napoli siamo intorno al 70%(nulla di paragonabile a ciò che sarebbe successo una ventina di anni fa in quanto a entità di incidenti ).io non son mai andato a nessuna di queste trasferte quindi un esperienza diretta non la posso dare...mi limito a riportare racconti..diciamo che a napoli ti prendi le buste di piscio quando ti va bene..

Ma appunto, la percentuale non è del 100% ma siamo ben oltre gli incidenti "fisiologici". Rimango basito.
 
Alto
head>