Godzilla - Versione cinematografica largamente migliore del 1998 targata Emmerich. Molto più vicina all'originale del 1954, ritmo lento ma non per questo noioso, ottimi effetti speciali e fotografia eccellente.
Voto 7
The Amazing Spiderman 2 - il potere di Electro - troppa carne al fuoco, come in Spiderman 3 di Raimi, un Electro troppo scemo per essere vero (peccato per Jamie Foxx che apprezzo molto come attore) Rhino personaggio che comparirà nel prossimo capitolo anche se qui appare poco fa comunque danni per quant'è macchiettistico e fastidioso. Unica nota positiva gli effetti speciali e la solita Zia May (Sally Field).
Voto 5
Annabelle - Spin-off del bellissimo The Conjuring. Non fa paura, annoia, pochi colpi di scena, recitazione rivedibile e regia insipida.
Voto 4.5
I Guardiani della Galassia - uno o forse il miglior film Marvel.
Voto 9
Cub - piccole prede - osceno.
Voto 3
Interstellar - meraviglioso, spettacolare, emozionante.
Voto 9
Lo Sciacallo - Jake Gyllenhaal in stato di grazia per un film senza intoppi e ricco di suspance e colpi di scena.
Voto 8.5
Clown - Horror che si rifà ai clichè degli anni '80, personaggi poco sviscerati, qualche macro difetto ma per essere un opera prima non mi è dispiaciuto del tutto.
voto 5.5
Castaway on the Moon - film Coreano mai considerato qua in Italia nonostante la vittoria di un premio proprio da noi nel 2010. Fa ridere, commuovere, pensare..emozionante e profondo. Un piccolo, grande capolavoro.
Voto 9.5