Ultimo film visto.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Si infatti.



No, ho visto Old Boy, capolavoro coreano ( e se non lo hai mai visto, te ne consiglio la visione). Castaway on the moon l'ha visto [MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION] che poco tempo fa, qui sopra nel post, mi ha consigliato di vederlo e lo faro' a breve a questo punto

Giusto, non avevo letto bene il post.
Old Boy fantastico, come tutta la trilogia della vendetta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Trilogia della vendetta? Non sapevo che Old Boy fosse parte di una trilogia, gli altri due film quali sono?

Mr Vendetta e Lady Vendetta. Entrambi bellissimi.
Sempre di Park Chan-wook ho visto l'ottimo Stoker e il mediometraggio presente nel film a episodi Three Extremes. Come dicevo prima, l'oriente negli ultimi 20 anni è stato il vero polo mondiale del cinema.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mr Vendetta e Lady Vendetta. Entrambi bellissimi.
Sempre di Park Chan-wook ho visto l'ottimo Stoker e il mediometraggio presente nel film a episodi Three Extremes. Come dicevo prima, l'oriente negli ultimi 20 anni è stato il vero polo mondiale del cinema.

Non sapevo che ci fosse una trilogia, dovro' rimediare al piu' presto :lol: Ti ringrazio per l'info!

Io comunque da un annetto a questa parte mi sono prefissato di recuperare e vedere con calma I film che hanno fatto la storia del cinema o semplicemente I piu' belli o famosi, visto che molti non li ho ancora visti. E' lunga come cosa ma piano piano conto di riuscirci ahahah :)
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Will Hunting - Genio ribelle. Lo hanno trasmesso questa sera su TV8. Era tra quei film che avevo messo in lista da guardare e ho sfruttato l'occasione.

Bellissimo film di Gus Van Sant, fantastico il monologo di Robin Williams ad un giovane Matt Damon.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
L'esorcista, versione integrale. Che dire, mette i brividi ogni volta. E anche per chi non è credente, come me, fa molto riflettere. Poi leggendo varie cose su Internet ho anche visto che ci sono stati tantissimi fenomeni strani e incidenti avvenuti sul set. Questo film è maledetto in un certo senso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Bulletproof ieri su Italia 1 in seconda serata con Adam Sandler e Damon Wayans. Bel film!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
In questi giorni ho visto:

-Giù la testa ( era l'ultimo film che mi mancava per finire la trilogia del tempo del maestro Sergio Leone);

-Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco
 
Alto
head>