Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 415 di 415

Discussione: Ultimo film visto.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Visto pochi giorni fa Old Boy, del 2003. Tanta roba.
    Capolavoro.

Il cinema coreano è sottovalutatissio e da noi non arriva, nessuno lo distribuisce nonostante faccia incetta di premi ed in certi generi sia attualmente insuperabile. Oltre alla trilogia di Old Boy ti consiglio come thriller/noir Pluto, The Five, Confession of murder, Madre, Blind, Bluebeard, Memories of Murder, Han Gong-ju, Goksung, Train to Busan (horror) ed il mio preferito Hide and Seek.
    Tra i film d'animazione i terrificanti Seoul Station e The King of Pigs.
    Oltre poi ai film di Kim Ki-duk (alcuni un bel pò pesantucci) ti consiglio Castaway On The Moon, un film magico che tratta anche il delicato tema degli hikikomori.

Lo avrò rivisto almeno 10 volte

"Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Capolavoro.

Il cinema coreano è sottovalutatissio e da noi non arriva, nessuno lo distribuisce nonostante faccia incetta di premi ed in certi generi sia attualmente insuperabile. Oltre alla trilogia di Old Boy ti consiglio come thriller/noir Pluto, The Five, Confession of murder, Madre, Blind, Bluebeard, Memories of Murder, Han Gong-ju, Goksung, Train to Busan (horror) ed il mio preferito Hide and Seek.
    Tra i film d'animazione i terrificanti Seoul Station e The King of Pigs.
    Oltre poi ai film di Kim Ki-duk (alcuni un bel pò pesantucci) ti consiglio Castaway On The Moon, un film magico che tratta anche il delicato tema degli hikikomori.

Lo avrò rivisto almeno 10 volte

Sisi, avevo visto tempo fa che aveva recensioni altissime e appena ho avuto tempo me lo sono guardato e ha rispettato le mie attese. Se poi uno come Tarantino dice "E' il film che avrei voluto fare" non puo' che essere un capolavoro. Tra l'altro a me questi thriller-psicologici mi fanno impazzire, quindi...

Metto in lista tutti i film che mi hai consigliato, poi ti faro' sapere!
    Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.

Senior Member L'avatar di juventino
    Trainspotting 2.
    Avevo una paura assurda che si rivelasse una mega porcata; per fortuna non è stato così: un film meraviglioso, uno dei più belli usciti ultimamente imho.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    "La sinistra ama talmente i poveri, che ogni volta che va al potere li aumenta di numero" (Indro Montanelli)

Barriere, un enorme Denzel Washington sia regista che attore di una piece teatrale portata sul grande schermo.
    Mi è piaciuto molto

Il grande Lebowsky, per la decima volta.

Paterno, non conoscevo la storiaccia di abusi sui minori nel mondo del football universitario americano.

Ieri sera Fantozzi contro tutti, terzo ed ultimo capitolo VERO della saga comica più bella della storia.

Junior Member L'avatar di Milancholy
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Trainspotting 2.
    Avevo una paura assurda che si rivelasse una mega porcata; per fortuna non è stato così: un film meraviglioso, uno dei più belli usciti ultimamente imho.
    Ritengo non avrebbe dovuto essere prodotto ancorchè non neghi che la curiosità montasse. Certi estemporanei, unici e geniali lavori a mio avviso non andrebbero mai "ripresi" ma in definitiva (pur dissentendo dalla tua opinione di film meraviglioso) sono sollevato dal fatto che non sia stato inficiato l'originale (riusciti e ben dosati alcuni "rimandi") ed in definitiva, è stato malinconicamente emozionante il "ritrovarsi" (invecchiati ma fondamentalmente mai cambiati) dopo tutto questo tempo...

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.