Ultimo film visto.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non proprio l'ultimo ma recentemente ho visto Borg McEnroe
Film incentrato sulla rivalità tra due dei più grandi tennisti di tutti i tempi e l'epica finale di Wimbledon del 1980 che a mio parere rimarrà per sempre il più grande incontro di tennis della storia...
Il film non è male e ricostruisce in maniera accettabile quello che è successo quel giorno...anche se...
A chi come me ha avuto la fortuna di vederlo in diretta rimane l'amaro in bocca per non poter rivivere quei fantastici momenti...un mix di passione,coinvolgimento,timore,eccitazione e delusione finale...
Si delusione finale...perchè sono sempre stato un grandissimo tifoso di John McEnroe a mio parere la genialità applicata al tennis...
Grandissimi ricordi...legati al fatto che la TV era ancora in bianco e nero...onore a chi quel giorno ha scritto una pagina indimenticabile dello sport in assoluto...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,609
Reaction score
2,914
Di recente ho visto un film basato su una storia vere incentrato sulla NfL con Will smith.
racconta la vera storia del dottor Bennet Omalu, neuropatologo nigeriano che scoprì la CTE (encefalopatia cronica traumatica), malattia degenerativa che colpisce il cervello.

https://youtu.be/WK6NoUU7-XI
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Al cinema ho visto Assassinio sull’Orient Express come ultimo...
A me, appassionato di Agatha Christie, non è piaciuto granché, soprattutto perché le premesse con quel cast potevano essere diverse...

Ho sfortunatamente perso Borg vs McEnroe, per incompatibilità di orari, e perché ho dovuto accontentare la mia ragazza con Auguri per la tua morte nello stesso periodo...
Cercherò di rimediare presto...
Anche io troppo giovane per aver potuto vivere dal vivo quella rivalità, ma abbastanza appassionato per volerla vedere su schermo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Ieri sera ho visto Leon con la giovanissima Natalie Portman. Che capolavoro!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ultimo film visto al cinema: La forma dell'acqua (prima che venisse premiato). A mio modo di vedere una delusione. Banale e assolutamente scontato
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
The Last Jedi in dvd...sto ancora cercando di capire se mi é piaciuto...al cinema dead pool 2 ... Non mi ha deluso
 
Alto
head>