Ultimo film visto.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
No dai basta serie TV..fanno perdere tutto il fascino del cinema..poi è bello anche perché lascia allo spettatore l'uso della sua fantasia..per em è un grande film, si poteva durare una mezz'ora in più ma il finale è favoloso..
Peccato sia stato un flop

Le serie tv talvolta stancano perchè le fanno durare all'infinito, specie se di successo, per allungare la minestra.
Ma basterebbe fare 4 o 5 puntate e ne verrebbe fuori qualcosa di superbo, dai carta bianca a gente come Villeneuve o Nolan e il gioco è fatto.
Purtroppo, ad oggi, risulta un'opera incompleta che impallidisce imho anche di fronte ad un semplice Ex Machina (semplice in quanto a produzione, intendo) o altri film che si focalizzano su meno obbiettivi ma li raggiungono e li esplorano appieno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Le serie tv talvolta stancano perchè le fanno durare all'infinito, specie se di successo, per allungare la minestra.
Ma basterebbe fare 4 o 5 puntate e ne verrebbe fuori qualcosa di superbo, dai carta bianca a gente come Villeneuve o Nolan e il gioco è fatto.
Purtroppo, ad oggi, risulta un'opera incompleta che impallidisce imho anche di fronte ad un semplice Ex Machina (semplice in quanto a produzione, intendo) o altri film che si focalizzano su meno obbiettivi ma li raggiungono e li esplorano appieno.

Ex machina devo ancora vederlo ma mi ispira molto
Comunque uno dei migliori film di fantascienza che ho visto di recente..anche se il top degli ultimi 10 anni per me rimane Moon
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ex machina devo ancora vederlo ma mi ispira molto
Comunque uno dei migliori film di fantascienza che ho visto di recente..anche se il top degli ultimi 10 anni per me rimane Moon

Ex Machina assolutamente consigliato ;)
Moon lo reputo un gioiellino ma ha il difetto di "scorrere" poco, come direbbe un amante di Statham :asd:
Se posso permettermi, di fantascienza ti consiglio anche: Sunshine (del mitico Danny Boyle), Punto Di Non Ritorno e Pandorum.
Tutti a forti tinte thriller, non stiamo parlando di Interstellar ma son comunque buonissimi prodotti.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ultimo film visto ''Moonlight'' il vincitore dell'Oscar...
Delusione pazzesca...dopo dieci minuti di visone avevo già il cinghiale sullo stomaco...e finita la pellicola la fatidica domanda...''E quindi?''
In pratica è la storia di un ragazzo di colore che vive nella periferia di una grande città Americana...i soliti problemi...razzismo,bullismo,emarginazione e droga...in più il ragazzo è gay...
Alla fine mi son chiesto...''Cosa non sapevo di questi argomenti prima di vedere il film?''...nulla nulla nulla...ho perso solo tempo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ex Machina assolutamente consigliato ;)
Moon lo reputo un gioiellino ma ha il difetto di "scorrere" poco, come direbbe un amante di Statham :asd:
Se posso permettermi, di fantascienza ti consiglio anche: Sunshine (del mitico Danny Boyle), Punto Di Non Ritorno e Pandorum.
Tutti a forti tinte thriller, non stiamo parlando di Interstellar ma son comunque buonissimi prodotti.

Questo l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo, davvero un film originale. gli altri due li metto in nota
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Wakefield con Bryan Cranston un filmo molto bello sulla famiglia e societa moderna. 8/10 il mio voto.lascio qui anche il trailer del film
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Blue Valentine Ryan Gosling ancora un film da vedere nella stessa linea di Wakefield. 8/10.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ex Machina assolutamente consigliato ;)
Moon lo reputo un gioiellino ma ha il difetto di "scorrere" poco, come direbbe un amante di Statham :asd:
Se posso permettermi, di fantascienza ti consiglio anche: Sunshine (del mitico Danny Boyle), Punto Di Non Ritorno e Pandorum.
Tutti a forti tinte thriller, non stiamo parlando di Interstellar ma son comunque buonissimi prodotti.

Ti consiglio "Event Horizon" per me un gioiello (horror sci-fi thriller) e anche "10 Cloverfield Lane" :) poi anche Life e meglio del ultimo Alien Covenant
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ti consiglio "Event Horizon" per me un gioiello (horror sci-fi thriller) e anche "10 Cloverfield Lane" :) poi anche Life e meglio del ultimo Alien Covenant

Event Horizon è proprio Punto di Non Ritorno :asd:
Concordo su 10 cloverfield lane, è molto carino ed originale, non ho particolarmente apprezzato il risvolto sci-fi perché avrei preferito che quello fosse psicopatico e basta... Chissà se c'entra niente col mitico Cloverfield, ero rimasto a JJ Abrams che faceva il vago quando uscì il film.
Alien Covenant pessimo, Life quantomeno decente per il pathos ma troppo polpettone di cose già viste.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
un film con Bentivoglio e Gassman...il titolo ahimè non lo ricordo...una commedia ma non banale....poi io adoro Fabrizio Bentivoglio
 
Alto
head>