Ultimo film visto.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Amabili resti il libro non l'ho letto, ma il film tuttosommato non è male.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Visto anche in ricordo di David Bowie. Bellissimo film con una bella trama.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Love: Molto bello, con un punto di vista diverso dal solito
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sicario
Film stupendo, ottima regia, Del Toro giganteggia, ottima la Blunt e molto bene anche Brolin. Trama e suspance stupenda.
voto: 8,5

Mia Madre
Forse il miglior film di Moretti, toccante ed emozionante
voto: 8

Contagious
Uno Schwarzenegger in un ruolo più posato e drammatico, carino ma non stupendo ne memeorabile, troppo melenso. Idea abbasrtanza originale ma film troppo lungo, 20 minuti in meno avrebbero giovato.
voto: 5,5

Vizio di Forma
Paul Thomas Andreson sul livello de Il Petroliere. Noire allucinante e allucinato, trama intricata che spesso non porta da nessuna parte, creata ad hoc per aumentare la visione del mondo di Doc Sportello (Joaquin Phoenix), un detective privato Hippie e fattone.
voto: 8,5
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Suburra

Ogni tanto ci ricordiamo di saper fare cinema. A mio avviso uno dei film più belli dell'anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Viva la Libertà: bel film, Servillo conferma sempre di essere l'attore numero uno in Italia da anni
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Per qualche dollaro in più. Il duo Leone-Morricone è qualcosa di indescrivibile. Per non parlare del cast.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il buono, il brutto e il cattivo tra poco su RAI 3. Altro capolavoro del duo Leone-Morricone.
 
Alto
head>