Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 395

Discussione: Ultimo film visto.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    The Thing di John Carpenter
    nuovo, soprattutto però è un grande classico, l'ho sempre adorato

anche il reboot/prequel non è male, anche se un pò scarso a livello di "mordente" e di interpretazioni

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ultimamente ho visto Divergent, 'na specie di Hunger Games, però m'è piaciuto
    Divergent non l'ho visto ma ho il sospetto che Hunger Games sia molto meglio..tu me lo consiglieresti? chiedo perchè questi film sono un pò tutti uguali (Hunger Games escluso, che per questioni di sviluppo di idee ritengo molto buono) e sembra diventata l'ultima moda ad Hollywood, quella dei futuri distopici (adesso c'è anche The Giver)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    nuovo, soprattutto però è un grande classico, l'ho sempre adorato

anche il reboot/prequel non è male, anche se un pò scarso a livello di "mordente" e di interpretazioni

Divergent non l'ho visto ma ho il sospetto che Hunger Games sia molto meglio..tu me lo consiglieresti? chiedo perchè questi film sono un pò tutti uguali (Hunger Games escluso, che per questioni di sviluppo di idee ritengo molto buono) e sembra diventata l'ultima moda ad Hollywood, quella dei futuri distopici (adesso c'è anche The Giver)
    si chiariamoci, non è un capolavoro, è giusto per passare due ore e mezza, a me è piaciuto

Bannato
    Divergent a me è piaciuto un fottio, così come Hunger Games [a proposito, è in uscita l'ultimo capitolo della saga che però verrà suddiviso in due film differenti].

L'altra sera ho visto al cinema "la preda perfetta". Merita. Il doppiaggio non è il top ma a me è piaciuto molto.

Sta moda di dividere sempre l'ultimo film in due parti è orribile..tanto per allungare il brodo..

L'ultimo film non me lo ricordo più... L'ultimo film degno di memoria Donnie Darko

Junior Member L'avatar di kispa17
    Citazione Originariamente Scritto da EleRossonera93 Visualizza Messaggio
    L'ultimo film non me lo ricordo più... L'ultimo film degno di memoria Donnie Darko
    Concordo...è un film stupendo! Difficile nella comprensione, ma veramente bello

Al cinema le Tartarughe Ninja!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Brain84
    I Mercenari 3:
    Meglio di quanto credessi, fracassone, divertente, senza trama e con effetti speciali non al top

6+

Smetto quando voglio:
    Una chiara ispirazione da Breaking Bad per un film italiano godibile, dall'ottima recitazione e dal buon ritmo narrativo. Ho apprezzato molto la fotografia

7 e mezzo
    www.uaitstudio.it

Trascendence: abbastanza bruttino, peccato perchè poteva essere un capolavoro a livello di trama...e perchè i temi trattati sono profondi, etici, complessi, importanti, di ampio respiro e sicuramente fanno riflettere e discutere, ma per essere anche un ottimo film doveva essere affidato a un Nolan, per dire

Junior Member L'avatar di DR_1
    Sin City 2.

Non come il primo, ma comunque un buon sequel. Eva Green MVP.

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.