Ultimo film visto.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Nemico Pubblico Numero 1 prima parte

gran filmone proprio come piacciono a me...Vincent Cassel ha recitato benissimo, non mi delude mai
Depardieu lo odio

c'è qualcuno che ha visto la seconda parte? L'ora della fuga del 2009? Qual è il migliore?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Snowpiercer al cinema e Hunger Games.

Molto belli entrambi, snowpiercer solo sul finale per me perde un po', hunger games piacevole scoperta (avevo infondati pregiudizi)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io personalmente ho visto:

Edge of Tomorrow - molto molto carino, ottima regia, un pò scopiazzato da Source Code (ma solo per quanto riguarda il concetto di "rivivere la giornata")..non è il classico sci-fi e a tratti strappa anche parecchi sorrisi

Locke - buonissimo prodotto, sicuramente "originale", un film che fa riflettere..era difficilissimo rendere interessante un film ambientato per un'ora e mezzo TUTTO dentro una macchina, ma ci sono riusciti e spiace veramente che sia passato parecchio sottotraccia..un film sulla bellezza della vita e sull'importanza della famiglia, da vedere assolutamente

L'ho visto al cinema Edge of Tomorrow. Ben fatto, non certamente un capolavoro, però nella sua annata sicuramente risalta.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
concordo anche con chi elogia Snowpiercer, personalmente adoro questo genere di film...

prossimamente dovrei guardare "Solo Gli Amanti Sopravvivono", cast eccelso e sfilza di critiche positive, spero sia davvero bello come dicono!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
concordo anche con chi elogia Snowpiercer, personalmente adoro questo genere di film...

prossimamente dovrei guardare "Solo Gli Amanti Sopravvivono", cast eccelso e sfilza di critiche positive, spero sia davvero bello come dicono!

Snowpiercer è già comunque di altro livello rispetto a Egde of Tomorrow. La democrazia di Hobbes in salsa catastrofica.

Ecco questo è un capolavoro. Non è solo forma.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Snowpiercer è già comunque di altro livello rispetto a Egde of Tomorrow. La democrazia di Hobbes in salsa catastrofica.

Ecco questo è un capolavoro. Non è solo forma.

sicuramente ha uno "spessore" diverso, fa riflettere, affronta temi più importanti e più complessi, oltre che più vasti

però non è un capolavoro al 100%, nel senso che qualcosa nelle inquadrature e nell'uso della camera m'ha fatto storcere leggermente il naso..dovrei riguardarlo una seconda volta, ma ad una prima visione ho visto un aspetto poco cinematografico ed elegante, piuttosto semplice ecco..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sicuramente ha uno "spessore" diverso, fa riflettere, affronta temi più importanti e più complessi, oltre che più vasti

però non è un capolavoro al 100%, nel senso che qualcosa nelle inquadrature e nell'uso della camera m'ha fatto storcere leggermente il naso..dovrei riguardarlo una seconda volta, ma ad una prima visione ho visto un aspetto poco cinematografico ed elegante, piuttosto semplice ecco..

Sì forse ho esagerato.:asd:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ultimamente ho visto Divergent, 'na specie di Hunger Games, però m'è piaciuto
 
Alto
head>