Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 399

Discussione: Ultimo film visto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Nemico Pubblico Numero 1 prima parte

gran filmone proprio come piacciono a me...Vincent Cassel ha recitato benissimo, non mi delude mai
    Depardieu lo odio

c'è qualcuno che ha visto la seconda parte? L'ora della fuga del 2009? Qual è il migliore?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Snowpiercer al cinema e Hunger Games.

Molto belli entrambi, snowpiercer solo sul finale per me perde un po', hunger games piacevole scoperta (avevo infondati pregiudizi)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    io personalmente ho visto:

Edge of Tomorrow - molto molto carino, ottima regia, un pò scopiazzato da Source Code (ma solo per quanto riguarda il concetto di "rivivere la giornata")..non è il classico sci-fi e a tratti strappa anche parecchi sorrisi

Locke - buonissimo prodotto, sicuramente "originale", un film che fa riflettere..era difficilissimo rendere interessante un film ambientato per un'ora e mezzo TUTTO dentro una macchina, ma ci sono riusciti e spiace veramente che sia passato parecchio sottotraccia..un film sulla bellezza della vita e sull'importanza della famiglia, da vedere assolutamente
    L'ho visto al cinema Edge of Tomorrow. Ben fatto, non certamente un capolavoro, però nella sua annata sicuramente risalta.

concordo anche con chi elogia Snowpiercer, personalmente adoro questo genere di film...

prossimamente dovrei guardare "Solo Gli Amanti Sopravvivono", cast eccelso e sfilza di critiche positive, spero sia davvero bello come dicono!

concordo anche con chi elogia Snowpiercer, personalmente adoro questo genere di film...

prossimamente dovrei guardare "Solo Gli Amanti Sopravvivono", cast eccelso e sfilza di critiche positive, spero sia davvero bello come dicono!
    Snowpiercer è già comunque di altro livello rispetto a Egde of Tomorrow. La democrazia di Hobbes in salsa catastrofica.

Ecco questo è un capolavoro. Non è solo forma.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Snowpiercer è già comunque di altro livello rispetto a Egde of Tomorrow. La democrazia di Hobbes in salsa catastrofica.

Ecco questo è un capolavoro. Non è solo forma.
    sicuramente ha uno "spessore" diverso, fa riflettere, affronta temi più importanti e più complessi, oltre che più vasti

però non è un capolavoro al 100%, nel senso che qualcosa nelle inquadrature e nell'uso della camera m'ha fatto storcere leggermente il naso..dovrei riguardarlo una seconda volta, ma ad una prima visione ho visto un aspetto poco cinematografico ed elegante, piuttosto semplice ecco..

sicuramente ha uno "spessore" diverso, fa riflettere, affronta temi più importanti e più complessi, oltre che più vasti

però non è un capolavoro al 100%, nel senso che qualcosa nelle inquadrature e nell'uso della camera m'ha fatto storcere leggermente il naso..dovrei riguardarlo una seconda volta, ma ad una prima visione ho visto un aspetto poco cinematografico ed elegante, piuttosto semplice ecco..
    Sì forse ho esagerato.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì forse ho esagerato.
    nono, è sicuramente bello, e ben fatto...ma imho non è paragonabile a 1984 o Minority Report, parlando sempre di futuri distopici

The Thing di John Carpenter

Member L'avatar di Snake
    ultimamente ho visto Divergent, 'na specie di Hunger Games, però m'è piaciuto

Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.