Ultimo film visto.

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Life Of Pi : Fantastico. Visivamente ESTASIANTE e con un finale perfetto.

Project X : Carino. Mi aspettavo di meglio ma l'idea della telecamera a mano è ben sviluppata

Diario Di Una Schiappa 3 : Classico film americano per famiglie senza volgarità
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Hansel e Gretel,cacciatori di streghe:Non male,certo non un capolavoro,però carino.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
21 Jump Street: Divertente, nulla di eccezzionale

Up: Ennesimo capolavoro Pixar, film d'animazione che nasconde messaggi molto profondi
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Buried.
Mi stupisco di come questo film non sia durato 5 minuti esatti visto che stava sempre con sto accendino acceso. Genius.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Cloud Atlas: Esageratamente pretenzioso. Si tratta di 6 storie apparentemente differenti e collocate in tempi diversi (dal passato fino ad arrivare al futuro) intrecciate in maniera non sempre chiarissima. La durata di quasi 3 ore mette a dura prova l'attenzione dello spettatore. Il finale però non lascia quel senso di stupore che ci si aspetta e benché la trama sia strutturata in maniera esageratamente complicata non risulta affascinante. Se poi consideriamo che lo spettatore medio probabilmente non capirà assolutamente nulla del film il gioco è fatto...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
The Hunger Games: Bel film, mi aspettavo di peggio invece non è male.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Death Race 3: Pessimo, noioso. Non capisco il senso nel fare un remake di un film ben riuscito
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
[MENTION=60]BB7[/MENTION] sei una macchina da film,impressionante,ma quanti ne vedi al giorno?......:fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
[MENTION=60]BB7[/MENTION] sei una macchina da film,impressionante,ma quanti ne vedi al giorno?......:fuma:

1 al giorno massimo xD Ultimamente ne ho visti tanti perchè dopo aver visto gli oscar mi era presa la curiosità di vedere i vari film nominati ma ormai li ho quasi tutti... li guardo la sera quando non ci sono le partite di calcio perchè non trovo di meglio da guardare in tv...
 
Alto
head>