Ultimi sondaggi Tecnè:Berlusconi a +12 su Di Maio

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultimi sondaggi Tecnè:

BERLUSCONI 39,2%
DI MAIO 27,9%
RENZI 25,2%
GRASSO 6,3%
ALTRI 1,4%

Liste:

Movimento 5 Stelle 27,9%
Partito Democratico 21%
Forza Italia 18,1%
Lega 12,5%
Liberi e Uguali 6,3%
Fratelli d'Italia 5,2%
Noi con l'Italia-UDC 2,7%
+Europa 2%
Altri 4,3%

Ragazzi, io non vivo in Italia da 15 anni ormai... ma questi sondaggi sono credibili? Volete dirmi che (almeno) per un'altra legislatura sarò sicuro di non tornare a vivere nel Belpaese (non che sia nei miei piani, però non si sa mai)?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io guarda ho fatto questo ragionamento :

Ho 3 possibilità di voto che sono destra sinistra o salto nel buio . La sinistra ha fallito ogni cosa fallibile negli ultimi 5 anni , la destra ha stuprato il paese per 20 anni . Il M5S sono gli unici che non so per certo che mi fregheranno , gli altri lo so già che mi fregheranno perché hanno avuto la possibilità di governare e non l hanno fatto .

Rischiare per rischiare salto nel buio con i 5 stelle, almeno ci ho provato.

Sei sicuro che abbia fallito davvero così tanto? Per me no. E non si poteva nemmeno fare troppo visto che NON si può
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
I bei tempi in cui Silvio prendeva il mio voto con l acquisto di un top player per l AC MILAN sono lontani.... :ph34r:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sei sicuro che abbia fallito davvero così tanto? Per me no. E non si poteva nemmeno fare troppo visto che NON si può

Si , diciamo che non ha fatto.

Comunque da parte mia credo che un governo di B sia ben peggiore di un governo PD
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il fatto che la Lega si sia di fatto venduta al nano è una cosa che pagheremo cara, butteremo altri 5 anni di governo dietro al nano e a tutto il mondo che ci prenderà per il ****.

Arrivati a questo punto gli italiani voteranno il governo che si meritano, neanche me la prendo più.

Non ci resta che aspettare la morte di Berlusconi così senza di lui non ci sarà uno squilibrio dovuto alle sue TV.

Ricordatevi : Il primo che si lamenterà perche siamo nella M si prenderà solo insulti .

Io sono sconcertato. Ma come si fa a votare ancora il nano? A sto punto meglio i 5 stelle...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Centrodestra per me è già sopra il 40, ampiamente; non dimenticatevi che Silvio e co. sono sempre risultati sottostimati ai sondaggi. Detto ciò mi auguro che B. mantenga la leggendaria nomea di ballista anche con l’UE. Ricordatevi che parliamo sempre di Silvio Berlusconi, rendetevi conto a Bruxelles stanno talmente disperati che gli tocca affidarsi all’uomo più inaffidabile della storia d’Italia.
Detto ciò, queste elezioni non cambieranno una cippa lippa in questo paese, tocca sperare soltanto che Berlusca, Salvino o chi per loro si limitino a fare meno danni possibili (l’esatto opposto delle devastazioni operate dal PD negli ultimi 5 anni).
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
I sondaggi sono mendaci; anche Tecnè usa le telefonate, chi risponde è gente che ha tempo da perdere e cmq uno può dire quello che vuole trollando.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cyborg-Silvio è un martello..ormai sta in tv/radio ogni 20 minuti..
La cosa imbarazzante è che va promettendo le stesse cose che ha promesso per 25 anni senza mai farle..e ancora gli credono!!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
come nel 2013, credo che i sondaggi perderanno ancora tanta credibilità a marzo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io quelli che votano Silvio li vedo come 50/60enni che piuttosto che cambiare il loro status quo con il M5S si farebbero sparare.

Intanto i loro figli sono disoccupati e senza prospettive di vita
 
Alto
head>