Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Member L'avatar di The P

Ultimi risultati Milan: una mancanza di fame?

Il Milan delle prime due giornate ha colpito oltre che per una mentalità offensiva anche per la voglia di essere concreti e portare a casa il risultato.

Al di là degli errori dei singoli che ci hanno penalizzato molto, dalla partita con la juve in poi tutto questo è venuto a Mancare:

- contro la juve siamo scesi in campo per il pareggio
    - contro l'Empoli siamo scesi in campo svogliati e abbiamo iniziato a giocare solo nel secondo tempo e in svantaggio di due reti
    - contro il Cesena dopo aver subito il goal dello svantaggio abbiamo dimostrato di poter recuperare facilmente, ma nel secondo tempo abbiamo proprio mollato.

Il 4-2-3-1 che abbiamo schierato non mi è dispiaciuto, per il pareggio di ieri non è stata u a questione di modulo o di errori di prestazione, è stato una questione proprio di "fame", di motivazione, di consapevolezza

Inzaghi sta peccando su un'aspetto che aveva indicato come suo cavallo di battaglia, la fame appunto, ma anche come motivatore. Me lo aspettavo più frenetico, piùi voglioso di vittoria, più leader!

Avete avuto la stessa impressione?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

un'involuzione c'è stata, mi pare evidente..o forse è mancata la costanza nel restare sempre aggressivi e determinati a vincere la partita..in entrambi i casi, essendo appunto una questione di motivazioni, penso sia "colpa" di Pippo

vedremo comunque nelle prossime partite, sulla carta abbordabilissime, ma non si sa mai...

Bannato
    La mancanza di fame l'ho sempre trovata una stupidata
    gli attributi ti possono salvare in determinati momenti della partita,
    e quelli forse addirittura gli abbiamo, anche domenica pur restando in 10 abbiamo continuato ad attaccare
    ma noi soffriamo perchè siamo scarsi, altro che storie

Senior Member L'avatar di The Ripper
    colpa di Allegri

Bannato
    Colpa di Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente la grande fame l'ho vista solo all'esordio con la Lazio, c'era un entusiasmo ed una voglia in campo che aveva contagiato tutto lo stadio, era veramente l'ambiente giusto per fare una grande stagione, grande intesa come obiettivi fattibili, cioè terzo posto.

Poi onestamente non ho più rivisto nelle partite successive quell'entusiasmo, bensì ho rivisto il solito Milan con tante idee ben confuse, un pò pasticcione e spesso passivo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Colpa di Balotelli
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    e' una squadra senza attributi. si erano galvanizzati dopo le prime due vittorie, e poi la juventus li ha riportati sulla terra

Senior Member L'avatar di Albijol
    Per adesso il problema principale è Inzaghi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ci fosse stato l'atteggiamento che c'è in questo periodo quando c'era Ancelotti avremmo 6-7 scudetti in più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.