Ultimi 5 giorni di mercato... sorprese in arrivo?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Siamo arrivati nella fase più calda del calciomercato invernale, al momento abbiamo alcune trattative per le cessioni che se si avverano potremmo agire a sorpresa negli ultimissimi giorni.

Le voci parlano di cessioni imminenti per zaccardo, mexes, forse muntari e robinho.

Sperando che le cessioni dei difensori non portino a paletta, chi (sempre se ci saranno) saranno le sorprese degli ultimi giorni di mercato?
 
A

Ale

Guest
Siamo arrivati nella fase più calda del calciomercato invernale, al momento abbiamo alcune trattative per le cessioni che se si avverano potremmo agire a sorpresa negli ultimissimi giorni.

Le voci parlano di cessioni imminenti per zaccardo, mexes, forse muntari e robinho.

Sperando che le cessioni dei difensori non portino a paletta, chi (sempre se ci saranno) saranno le sorprese degli ultimi giorni di mercato?

siamo bloccati con le cessioni.. mi spiace che non sia arrivato armero in cambio di uno dei nostri tanti cessi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Cosa chiedo? Qualche ramo secco che se ne va e l'arrivo di un esterno d'attacco.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
siamo bloccati con le cessioni.. mi spiace che non sia arrivato armero in cambio di uno dei nostri tanti cessi.

ma se queste cessioni entro mercoledì vadano a buon fine, chi potremmo sperare?

meglio un esterno al posto di robinho o un vidic?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Spero arrivi un difensore centrale e un esterno offensivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Il Milan dovrebbe prendere solo un giocatore da qui alla fine del mercato: Cerci. Sarebbe assolutamente perfetto. Ma costa, quindi non arriverà mai.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Il Milan dovrebbe prendere solo un giocatore da qui alla fine del mercato: Cerci. Sarebbe assolutamente perfetto. Ma costa, quindi non arriverà mai.

birsa e costant mi pare erano giocatori graditi... direi anche saponara ma lo vorrei tenere...
 
Alto
head>