Ultimi 4 giorni: mercato Milan chiuso?

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il mercato si chiude se chiudono per lo spagnolo. Manca qualcosa è vero specialmente il vice Biglia, mentre il nuovo spagnolo all'occorenza può giocare anche a sinistra. Ma hanno fatto miracoli con la mannaia uefa, io a parte il vice Biglia sono soddisfatto. Ripeto non siamo favoriti ma con Roma Lazio e Napoli ce la giochiamo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.

'Sta cosa non la capisco. Quale squadra ha in rosa 3 punte di ruolo? La Roma ha Dzeko e Schick, il Napoli Milik e Mertens che non è neanche una prima punta, l'Inter ha Lautaro e Icardi che potrebbero anche partire nell'11 titolare, la Lazio ha Immobile e Caicedo. Nessuno ha 3 prime punte di ruolo.

Ad ogni modo, mercato chiuso secondo me.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Si parlava di un cc e di un'ala dopo Higuain e Caldara, li hanno presi, penso il mercato sia chiuso.

La loro intenzione mi sembra quella di mantenere la rosa al minimo, eliminando quelli che l'anno scorso hanno avuto un minutaggio e un rendimento approssimabile a 0.

Abate è ancora lì nascosto tra i cespugli di milanello e ringrazia il ginocchio di Conti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Per si punterà solo ad un altro centrocampista...ma deva capitare l'occasione...e non è detto succeda.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,584
Reaction score
10,795
Squadra ancora incompleta e centrocampo incognita. Mi aspettavo ben altro vediamo cosa succede in questi giorni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.
Mauri sta facendo mmolto bene in precampionato, rimarrá e si dividerá il ruolo di vice Biglia con Bakayoko e magari anche Bertolacci se il Genoa non alzerá l’offerta.
In attacco la terza punta sará Borini.

Potrebbe arrivare l’esterno sinistro, ma lo ritengo improbabile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Squadra ancora incompleta e centrocampo incognita. Mi aspettavo ben altro vediamo cosa succede in questi giorni.

Incompleta per componenti di dubbie qualità e altri fuori ruolo, ma numericamente è completa per una competizione e mezzo

Tanto si sa, anche quest'anno si snobba l'europa league, competizione che sarei felicissimo di vincere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.

Io trovo semplicemente assurdo che nel milan pare non si voglia proprio considerare il ruolo di seconda punta.
Ora abbiamo preso questo spagnolo che pare debba essere la riserva di suso ma era proprio necessario prendere una fotocopia?
Mancino, portatore di palla, gioca prevalentemente a destra, propenso all'assist e poco al gol.
Ma una seconda punta veloce e capace di ribaltare il fronte offensivo, con presenza in area e gol in canna no???7
Perchè non un keita (parlo di profilo) ma sempre questi portatori di palla che tendono a portare sempre e solo il gioco nel mezzo rallentando l'azione???
E se fossimo in vantaggio e ci sarebbe saggiamente di giocare in ripartenza?
Tutti hanno grandi giocatori con gamba nel tridente, noi no.
E se ci fosse bisogno a gara in corso di ricorrere a un giocatore capace di allungare la difesa e riempire l'area??
 
Alto
head>