Ultimi 4 giorni: mercato Milan chiuso?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Incompleta per componenti di dubbie qualità e altri fuori ruolo, ma numericamente è completa per una competizione e mezzo

Tanto si sa, anche quest'anno si snobba l'europa league, competizione che sarei felicissimo di vincere

Per me siamo qualitativamente e quantitativamente inadeguati. Mancano ancora la mezz'ala e l'esterno sinistro. Rimanendo così lottiamo per il sesto posto, altroché..
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.

Io spero ancora in Bertolacci out e Rafinha in :cry: Mauri e Montolivo neanche li conto
Spero anche nell'esterno di attacco, anche vendendo Suso :sisi:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per si punterà solo ad un altro centrocampista...ma deva capitare l'occasione...e non è detto succeda.

Spero sia così o in alternativa mi auguro che arrivi un vero esterno sinistro se si crede in Chala come mezzala. Resta comunque il buco dietro Biglia, una follia viste le condizioni fisiche dell'argentino.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io trovo semplicemente assurdo che nel milan pare non si voglia proprio considerare il ruolo di seconda punta.
Ora abbiamo preso questo spagnolo che pare debba essere la riserva di suso ma era proprio necessario prendere una fotocopia?
Mancino, portatore di palla, gioca prevalentemente a destra, propenso all'assist e poco al gol.
Ma una seconda punta veloce e capace di ribaltare il fronte offensivo, con presenza in area e gol in canna no???7
Perchè non un keita (parlo di profilo) ma sempre questi portatori di palla che tendono a portare sempre e solo il gioco nel mezzo rallentando l'azione???
E se fossimo in vantaggio e ci sarebbe saggiamente di giocare in ripartenza?
Tutti hanno grandi giocatori con gamba nel tridente, noi no.
E se ci fosse bisogno a gara in corso di ricorrere a un giocatore capace di allungare la difesa e riempire l'area??

Si sono d'accordo, è davvero la fotocopia di Suso per quello che ho visto su Youtube. Un profilo alla Keita, ci avrebbe permesso anche un cambio di modulo in corsa, ma pare che un tentativo per Martial lo abbiano fatto senza successo. Piuttosto i 25 per sto spagnolo è la stessa cifra che spendono le melme per Keita, ma non avremmo potuto inseire Bacca e i 4 milioni x2 risparmiati, servono al FPF.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,192
Reaction score
25,944
Si sono d'accordo, è davvero la fotocopia di Suso per quello che ho visto su Youtube. Un profilo alla Keita, ci avrebbe permesso anche un cambio di modulo in corsa, ma pare che un tentativo per Martial lo abbiano fatto senza successo. Piuttosto i 25 per sto spagnolo è la stessa cifra che spendono le melme per Keita, ma non avremmo potuto inseire Bacca e i 4 milioni x2 risparmiati, servono al FPF.

Se davvero le cose stanno cosi allora lo definirei : l'ultimo stop di bacca.
Stavolta ha bloccato il mercato.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
servirebbe un vice biglia o qualcuno che lo possa mettere in panchina...io la scommessa meyer l'avrei fatta a zero...serve un'ala sx e serve una mezz'ala sx...ma mi sa che sogno...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,192
Reaction score
25,944
Alla fine forse la soluzione è la più semplice : abbiamo migliorato il ruolo di centravanti e trovato alternative a RR, suso e kessie.
Mercato da minimo sindacale.
Basterà ad insidiare roma e inter(la juve nemmeno la considero ovviamente)? Non credo.
Non ci resta che sperare in un crollo verticale del napoli e che lazio e fiorentina non giochino una super stagione.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
secondo me bertolacci rimane, non trovi nessuno che ti da quella cifra (5 milioni) per un giocatore che scade fra un anno. ma zapata piuttosto? ci sono notizie? era stato escluso dai convocati contro il real perchè possibile partente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Il mercato è chiuso almeno in entrata. In uscita forse si piazzerà Mauri, e si rescinderà Montolivo (cosa che può essere fatta anche a mercato chiuso).

Per il resto non si faranno altri colpi in entrata e mi aspetto che Leonardo lo dica apertamente durante la conferenza di presentazione di Bakayoko e Castillejo.

Portieri : Donnarumma G, Donnarumma A, Reina
Difensori: Conti,Calabria,Abate, Caldara,Simic,Zapata,Romagnoli,Musacchio,Rodriguez,Strinic
Centrocampisti: Kessie,Halilovic,Biglia,Bakayoko,Bonaventura,Bertolacci
Attaccanti: Suso,Castillejo,Higuain,Borini,Cutrone,Calhanoglu

Numericamente ci siamo, le riserve non sono granchè, anzi il centrocampo nemmeno nei titolari mi sembra adeguato, ma le cose stanno così.

Si proverà a lottare per il quarto posto sperando in un crollo di quelle avanti.

Mi chiedo come abbia fatto Higuain ad accettare una cosa del genere.
 
Alto
head>