Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Attualmente la juve, che tra l'altro giocherà la champions, è più forte dello united.
    Fra qualche anno chissà.
    Lo united però è sempre lo United e la premier è il top del calcio ora.Io non avrei dubbi su dove andare e poi senza offesa la juve a livello europeo come nome è sempre stata poca roba...L unica italiana a livello di nome a competere con le grandi d'europa è sempre stato il milan,anche se ora ci hanno tolto pure quello...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tra UTD e Juve, i calciatori preferiscono tutta la vita gli inglesi.
    Intanto abbiamo un fenomeno proveniente dal Manchester, Pogba, e il loro capitano che hanno tentato di trattenere in ogni modo, Evra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Lo united però è sempre lo United e la premier è il top del calcio ora.Io non avrei dubbi su dove andare e poi senza offesa la juve a livello europeo come nome è sempre stata poca roba...L unica italiana a livello di nome a competere con le grandi d'europa è sempre stato il milan,anche se ora ci hanno tolto pure quello...
    Anche la Juve è sempre la Juve. Certamente la situazione della serie a (per colpa delle altre squadre) è quella che è.
    In premier girano più soldi e quindi ha sicuramente più fascino oggigiorno.

Comunque sulla champions voi scordate che la juve con calciopoli ha perso tantissimi anni. Prima di calciopoli eravamo arrivati in finale nel 2002, nel 98,nel 97 e nel 96.

Senior Member
    Anche la Juve è sempre la Juve. Certamente la situazione della serie a (per colpa delle altre squadre) è quella che è.

Comunque sulla champions voi scordate che la juve con calciopoli ha perso tantissimi anni. Prima di calciopoli eravamo arrivati in finale nel 2002, nel 98,nel 97 e nel 96.
    Il livello della serie A va visto in confronto agli altri campionati e alle competizioni internazionali in cui partecipano i rispettivi club. Avete racimolato 6 punti nel girone di Champions, colpa di altre squadre cosa?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Si vabbè, infatti Pogba e Vidal li terrete per sempre, credici...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    capisco che bruci ancora dopo tanti anni ma far finta di non sapere in che anno è arrivata la sberla di manchester fa sorridere
    io mi ricordo un altra data, nel 2002 non mi risulta siate arrivati in finale
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il livello della serie A va visto in confronto agli altri campionati e alle competizioni internazionali in cui partecipano i rispettivi club. Avete racimolato 6 punti nel girone di Champions, colpa di altre squadre cosa?
    L'anno prima abbiamo eliminato il chelsea, abbiamo vinto il girone battendo shaktar (andate a vedere dove giocano ora molti di quei giocatori) e siamo arrivati ai quarti.

La colpa delle altre squadre è la mancanza di progettualità. La juve parlava di stadio di proprietà negli anni 90... abbiamo un grande progetto e stiamo facendo passi avanti ogni anno.
    Qui invece si sostiene ancora Tavecchio......

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    capisco che bruci ancora dopo tanti anni ma far finta di non sapere in che anno è arrivata la sberla di manchester fa sorridere
    io mi ricordo un altra data, nel 2002 non mi risulta siate arrivati in finale
    Dai non flammare. Era il 2003, ho sbagliato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si vabbè, infatti Pogba e Vidal li terrete per sempre, credici...
    Ma noi abbiamo venduto Zidane senza problemi diventando una squadra più forte, acquistando tra i tanti una leggenda come Pavel Nedved, vincitore del pallone d'oro.
    Quando si parla di fuoriclasse assoluti e ricercati da tutte le squadre d'europa è normale che prima o poi si ceda se arrivano offerte pazzesche (sopra i 55 per Vidal, sopra i 75 per Pogba).
    L'importante dopo è migliorarsi, o almeno tentare di rimanere competitivi, reinvestendo.

Bannato
    Ma noi abbiamo venduto Zidane senza problemi diventando una squadra più forte, acquistando tra i tanti una leggenda come Pavel Nedved, vincitore del pallone d'oro.
    Quando si parla di fuoriclasse assoluti e ricercati da tutte le squadre d'europa è normale che prima o poi si ceda se arrivano offerte pazzesche (sopra i 55 per Vidal, sopra i 75 per Pogba).
    L'importante dopo è migliorarsi, o almeno tentare di rimanere competitivi, reinvestendo.
    Concordo con te..Il problema della Juve è che ai tempi di Zidane aveva Moggi e si può dire quel che si vuole era un mostro a fare mercato..Ora avete Marotta che potrebbe giusto fare il porta borse ad uno come Luciano Moggi.Il problema sta tutto li.
    La juve è una bella squadra,compatta e con buonissimi giocatori,ma se si gioca bene la vendita di Vidal può diventare un bel po' più forte...Anche perché diciamolo,Vidal è un centrocampista della madonna ma a questi livelli (intendo il livello di rendimento che ha ora alla Juventus) quanto potrà durare ancora prima di calare?3 anni?Massimo 4?a 50/60 mln è da far partire e basta.
    Per esempio Pogba diventerà molto più forte di Vidal..La juve deve fare questo!Reinvestire su un giovane,rinforzarsi in altri reparti (tipo la difesa) e via.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.