Ultima puntata di telefilm vista.

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Revolution pre-air.
Una vera ca*ata, ma ho fede in Eric Kripke e JJ Abrams.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Eh, JJ Abrams certe volte si dimentica come si fa il regista.

The Office 2x05
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Vabbè Abrams in ogni progetto ci mette sempre il suo, inoltre il produttore esecutivo di solito viene pensato erroneamente solo come quello che mette i soldi. In realtà si occupava sia del lato economico che di quello creativo
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
A proposito di JJ ma qualcuno sa che fine ha fatto Alcatraz? Non è stata rinnovata?
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Chiusa... costi troppo elevati e poco pubblico. Era un'idea carina, ma alla lunga ha stancato. Dovrebbero smetterla di sperare di creare un'altro Lost (che a me non piaciuto neanche un po', tra l'altro).
L'idea migliore di JJ rimane Fringe, second me (che tra l'altro è una sorta di X-Files, quindi manco una creazione in tutto e per tutto).
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Peccato però, a me non dispiaceva... Anche se la trama orizzontale era davvero lenta, in certi episodi non c'era proprio nessuno sviluppo e le vicende dei singoli detenuti iniziavano ad essere ripetitive...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Ce l'ho pronta da vedere da qualche giorno,mi consigli di lasciar perdere? :fuma:
non so. Io sono grande estimatrice sia di Eric che di Kripke (inoltre credo sempre nel dare un'opportunità ad ogni serie almeno fino alla quinta puntata), quindi continuerò volentieri a guardarlo sperando di vedere il nuovo Supernatural, e già sarei contenta. Però ecco, dopo questo pre-air mi vien da dirti che sì, dovresti lasciar perdere :asd:

L'idea migliore di JJ rimane Fringe, second me (che tra l'altro è una sorta di X-Files, quindi manco una creazione in tutto e per tutto).
non so, per me è una bella lotta tra Fringe e Alias.

Vabbè Abrams in ogni progetto ci mette sempre il suo, inoltre il produttore esecutivo di solito viene pensato erroneamente solo come quello che mette i soldi. In realtà si occupava sia del lato economico che di quello creativo
sì, lo so, ma in questo caso l'idea è nata proprio da Eric. In più si vede lontano un miglio cosa è di Eric e cosa di JJ, e questo Revolution sembra più la copia di Supernatural che non di uno qualsiasi dei lavori di Abrams.
 
Alto
head>