Ultima puntata di telefilm vista.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Da dicembre che mi sparo x files e finalmente oggi ho finito tutto compresa la recente miniserie sulla quale posso dire che mi è piaciuta molto negli episodi standalone che non trattano la mitologia (ma anche nelle ultime stagioni più o meno è andata così, la mitologia ha perso molto e si è incasinata troppo dopo le prime stagioni).

Rimane comunque una grandissima serie con episodi superlativi, peccato ripeto che abbian fatto troppi casini con la storia/mitologia.

Comunque sia son rimasto spiazzatissimo dall'ultima asd.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non guardo telefilm da un bel po, fino a due anni fa la mia ex mi torturava con "Una mamma per amica"
fortuna che mi sono liberato :fuma:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ho appena finito di vedere la seconda stagione di Channel Zero, un vero gioiello per gli amanti dell'horror.

Promo:

 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
riaccendo sta discussione...
ora sto finendo the 100... 7 stagioni.
non so se qualcuno la vista.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,522
Reaction score
1,325
Stex;2382739 ha scritto:
riaccendo sta discussione...
ora sto finendo the 100... 7 stagioni.
non so se qualcuno la vista.

Mi sono fermato alla terza stagione. Peccato perché là trama mi è piaciuta molto. Però è palesemente creata per un pubblico adolescenziale quindi dopo un po’ ho perso la pazienza per alcune scene.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
Baba;2382743 ha scritto:
Mi sono fermato alla terza stagione. Peccato perché là trama mi è piaciuta molto. Però è palesemente creata per un pubblico adolescenziale quindi dopo un po’ ho perso la pazienza per alcune scene.

si prime 3 stagioni belle. poi troppa fantascienza... ma ormai che ero arrivato fin la mi sembrava giusto finirla. ora sono alla 7.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Stex;2382739 ha scritto:
riaccendo sta discussione...
ora sto finendo the 100... 7 stagioni.
non so se qualcuno la vista.

Solo 1 stagione e mezza, mi pare.

Io ho appena finito la prima stagione di The Mandalorian, la serie su Star Wars
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Da abbonato Disney +, mi sono visto Big Sky. Non male. Dopodichè, ho iniziato Futurama.
 
Alto
head>