Ultima puntata di telefilm vista.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Viste prime 5 puntate di Z Nation, tipica produzione Asylum, poca qualità ma divertente
 

sic parvis magna

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Downton Abbey 2x03. Non chiedetemi perchè ma non riesco a staccarmi da questa serie :asd: non avrà molta azione ma mi rilassa e allo stesso tempo esalta come poche ! sarà il modo che ha di proporti i (molti) personaggi ... comunque è veramente ben fatta :)
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Viste prime 5 puntate di Z Nation, tipica produzione Asylum, poca qualità ma divertente

Sono arrivato alla puntata 8 della prima stagione, devo dire che questa Serie è iniziata in pieno stile Asylum: trash, battutine fuori luogo, paura o tensione pari a zero. Poi però nelle ultime 3 puntate ha preso toni più tesi e seri per lunghi tratti, sono stati episodi degni di nota. La cosa positiva nel complesso è che è molto vivace, difficile annoiarsi


Spero continui così, mi sta piacendo, non avrei mai pensato di dirlo di un prodotto Asylum :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
So che è da donne ma Orange is The New Black mi piace
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sto vedendo:
Chasing life, una giornalista di 24 anni che ha una vita normalissima scopre di avere il cancro, bellissima serie devo dire e pur durando 40 minuti ogni puntata me ne sarei guardate anche 2-3 di fila. Ho finito la prima stagione che sono 21 puntate.
Last man on earth, 1x11.
 
Alto
head>