Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Suits S05E02: Che degrado. Una volta era una serie molto buona, ma ormai il livello e basso. Peccato.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Viste prime 5 puntate di Z Nation, tipica produzione Asylum, poca qualità ma divertente

Downton Abbey 2x03. Non chiedetemi perchè ma non riesco a staccarmi da questa serie non avrà molta azione ma mi rilassa e allo stesso tempo esalta come poche ! sarà il modo che ha di proporti i (molti) personaggi ... comunque è veramente ben fatta
    We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Viste prime 5 puntate di Z Nation, tipica produzione Asylum, poca qualità ma divertente
    Sono arrivato alla puntata 8 della prima stagione, devo dire che questa Serie è iniziata in pieno stile Asylum: trash, battutine fuori luogo, paura o tensione pari a zero. Poi però nelle ultime 3 puntate ha preso toni più tesi e seri per lunghi tratti, sono stati episodi degni di nota. La cosa positiva nel complesso è che è molto vivace, difficile annoiarsi

Spero continui così, mi sta piacendo, non avrei mai pensato di dirlo di un prodotto Asylum

Member L'avatar di bmb
    Dopo Breaking Bad ho smesso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    So che è da donne ma Orange is The New Black mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    So che è da donne ma Orange is The New Black mi piace
    Ho iniziato a vederlo anche io da qualche giorno, sono alla 4 puntata della 1 stagione. Non sembra affatto male

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vederlo anche io da qualche giorno, sono alla 4 puntata della 1 stagione. Non sembra affatto male
    Scelte musicali spaziali

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Scelte musicali spaziali
    Quoto, poi direi che c'e' anche un buon livello per quanto riguarda la sceneggiatura e i dialoghi, oltre all'originalita' di una serie TV che descrivere a pieno ( e bene) le varie problematiche femminili.

Bannato
    Sto vedendo:
    Chasing life, una giornalista di 24 anni che ha una vita normalissima scopre di avere il cancro, bellissima serie devo dire e pur durando 40 minuti ogni puntata me ne sarei guardate anche 2-3 di fila. Ho finito la prima stagione che sono 21 puntate.
    Last man on earth, 1x11.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.