Ufficiale: Zenit, preso Hulk

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Per fare il fenomeno contro il Milan, in teoria dovrebbero cambiare il regolamento dell'inserimento nelle liste UEFA. :fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se il termine ultimo per la presentazione delle liste UEFA era per le 24.00 del 3 settembre, come fai ad inserire Nani? :fuma:

Persuasione :fuma:

Ragazza+Russa.bmp
 

Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
L'altro ieri mio padre è andato in Toscana per trovare un suo agente di lavoro.
Insomma va là e trova questo che sta chattando su whatsapp con un certo Luciano Spalletti, da S.Pietroburgo.
Insomma viene fuori che questi due sono amici d'infanzia, e allora mio papà si informa un po' di com è su là.
Praticamente il presidente dello Zenit è 100 volte più ricco di Abramovich, la sua azienda ha fatturato 1 miliardo nel primo semestre (se non erro), insomma potrebbe far su uno squadrone assurdo, ma non vuole cacciare i soldi.
Allora Spalletti sembrava essersi stancato di star là quest'estate, e il presidente per farlo restare gli ha promesso 2-3 acquisti per rinforzare la squadra. E cosi ha fatto, Hulk e Witsel
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
L'altro ieri mio padre è andato in Toscana per trovare un suo agente di lavoro.
Insomma va là e trova questo che sta chattando su whatsapp con un certo Luciano Spalletti, da S.Pietroburgo.
Insomma viene fuori che questi due sono amici d'infanzia, e allora mio papà si informa un po' di com è su là.
Praticamente il presidente dello Zenit è 100 volte più ricco di Abramovich, la sua azienda ha fatturato 1 miliardo nel primo semestre (se non erro), insomma potrebbe far su uno squadrone assurdo, ma non vuole cacciare i soldi.
Allora Spalletti sembrava essersi stancato di star là quest'estate, e il presidente per farlo restare gli ha promesso 2-3 acquisti per rinforzare la squadra. E cosi ha fatto, Hulk e Witsel

Caro presidente dello Zenit, che ne direbbe di accattarsi il club più titolato al mondo? E magari "il gatto e la volpe" potrebbero trasferirsi a San Pietroburgo.....che di gnocca ce n'è tanta.....
 
Alto
head>