Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Senior Member L'avatar di Blu71
    Squalifica Conte: si va verso riduzione a 4 mesi

Il Tnas domani si riunirà per discutere le sorti dell'allenatore della Juve: il verdetto entro il 7 ottobre, ma si va verso una riduzione sostanziosa

ROMA - E arrivò un altro giorno del giudizio: appuntamento domani a mezzogiorno al Tnas, il collegio arbitrale ridiscute il "caso" Conte. Da una parte Calvi (arbitro della Juve), dall'altra De Giovanni (arbitro della Figc), in mezzo il terzo giudice, con poteri da presidente, Zaccheo. In realtà sono frenetici da giorni i contatti per trovare una soluzione e c'è un accordo di massima sul futuro del tecnico bianconero: sostanziosa riduzione della squalifica di 10 mesi, 4 mesi di stop, Antoniocapitano tornerebbe il 12 dicembre. Mangerebbe il panettone sulla sua amata panchina.

Il sorriso di Conte è solo rimandato. Nessun verdetto domani, il lodo verrà comunque pronunciato entro il 7 ottobre. All'ordine del giorno di fronte al Tnas ci saranno infatti le richieste istruttorie e il tentativo di conciliazione. Le prime, ovvero l'ammissione dei testimoni (Mastronunzio, il medico sociale e l'ex collaboratore Stellini) dei legali bianconeri e della Figc (il superpentito Carobbio) difficilmente verranno accolte. Così come non ci sarà la conciliazione perché creerebbe un pericoloso precedente per la Figc: tutti gli altri "condannati" la pretenderebbero. Si è parlato e riparlato per superare l'ostacolo.

Si andrà dunque spediti verso i 4 mesi di stop per Conte: c'è la volontà del collegio di arrivare a questa sentenza. Crollerebbe subito l'aggravante Mastronunzio, anche se i certificati medici e la dichiarazione del medico sociale del Siena presentati dai legali bianconeri non attesterebbero con assoluta certezza l'infortunio del giocatore. Poco importa alla Figc, stufa del polverone mediatico: con le norme vigenti, Conte può comunque allenare in settimana e trasmettere (di nascosto) con i propri assistenti anche in gare ufficiali. Ciò che importa alla Federazione, che continua a temere le carte di Bari (rischio omessa denuncia) e scongiura la figuraccia, è che venga confermata - e così sarà - dal Tnas la responsabilità dell'allenatore per l'omessa denuncia di Albinoleffe-Siena. Quella rimarrà nel curriculum.

Fonte: cds

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Certamente, hanno solo aspettato che si calmassero le acque e ora zaaaaac riduzione.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    Certamente, hanno solo aspettato che si calmassero le acque e ora zaaaaac riduzione.
    Sarebbe una vera buffonata ma ormai non c'è da meravigliarsi più di nulla.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    certo lo sconto perchè e della giuve che schifo pero ste cavolate dello sconto mi sembra una buffonata
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Ridicola la storia della riduzione, se fosse effettivamente vera. Un altra storia di italica normalità, purtroppo. Conte dovrebbe essere in prigione vicino agli assassini e agli stupratori e invece si parla di riduzione.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ridicola la storia della riduzione, se fosse effettivamente vera. Un altra storia di italica normalità, purtroppo. Conte dovrebbe essere in prigione vicino agli assassini e agli stupratori e invece si parla di riduzione.
    Se non ci sono prove per una sua effettiva colpevolezza non vedo perche' debba scontare una pena che non merita e non credo che per un'omessa denuncia meriti di stare accanto ad assassini e stupratori,che credo abbiano commesso qualche reatuccio piu' cruento,o sbaglio?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se non ci sono prove per una sua effettiva colpevolezza non vedo perche' debba scontare una pena che non merita e non credo che per un'omessa denuncia meriti di stare accanto ad assassini e stupratori,che credo abbiano commesso qualche reatuccio piu' cruento,o sbaglio?
    Le prove non ci sono ? Lui era allenatore di quelle squadre, non scherziamo dai. Gli han dato 10 mesi evidentemente per un motivo. L'omessa denuncia è gravissima. E io non parlo solo di questo ma di tutta la sua carriera da corrotto, dopato, bugiardo e ladro.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Le prove non ci sono ? Lui era allenatore di quelle squadre, non scherziamo dai. Gli han dato 10 mesi evidentemente per un motivo. L'omessa denuncia è gravissima. E io non parlo solo di questo ma di tutta la sua carriera da corrotto, dopato, bugiardo e ladro.
    Ci vogliono prove "certe",non puoi mandare un presunto innocente in galera per la sua storia passato(peraltro non è mai stato condannato)o per il fatto che in squadra avesse dei giocatori corrotti!

Junior Member
    Dai, i tarallucci li ho comprati da tempo, il vino è quello novello del periodo, direi che ci siamo!

Bannato

Ti giuro, faccio il possibile per non risponderti e per non passare per il gob******** della situazione.
    Ma mi dici che ci azzecca un'omessa denuncia con chi uccide e stupra?
    Stiamo oltrepassando il limite della decenza.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.