Ufficiale: Squalifica di Conte ridotta, in panchina il 9/12 a Palermo

Kundera

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
55
Reaction score
2
Che la giustizia sportiva sia una barzelletta senza nessuna credibilità è un fatto ormai appurato,quanto la rubentus sia una galassia di "furbetti del quartierino"figli di micnotta che la storia vorrebbe già da mò spazzati via.
Per fare qualcosa di utile per il calcio,bisognerebbe riformare la giustizia sportiva e nel contempo rieducare i cleptomani
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Tutto come da copione...ora voglio sentire parrucchino alla prima conferenza stampa parlare di : Arbitri,torti subiti dalla sua Juve a causa della brutta aira di calciopoli ...ecc....ecc....ecc.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Sconto di pena o meno il fatto rimane accertato. Conte quindi non è innocente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Sconto di pena o meno il fatto rimane accertato. Conte quindi non è innocente.

Non posso dire se sia o meno colpevole, il fatto è che le sentenze della giustizia sportiva molte volte si basano sul si dice, non è possibile che non sapesse e avanti di questo passo, sull'impossibilità di portare prove visti i tempi ridotti ecc. E' un discorso che vale per tutti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Farebbero meglio a togliergliela, tanto è una presa per il **** sta squalifica visto che il parrucchino può comunque allenare la squadra.
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Si ma non possiamo essere contemporaneamente fiduciosi e sfiduciosi nei confronti delle istituzioni. Io non contesto l'operato delle istituzioni, non sta a me a giudicare cosa hanno fatto. Non ho le competenze necessarie.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Non posso dire se sia o meno colpevole, il fatto è che le sentenze della giustizia sportiva molte volte si basano sul si dice, non è possibile che non sapesse e avanti di questo passo, sull'impossibilità di portare prove visti i tempi ridotti ecc. E' un discorso che vale per tutti.

Qualsiasi sistema giudiziario, sportivo o meno, si deve fermare ad un certo punto. La verità giudiziaria può, purtroppo, non corrispondere a quella storica.
 
Alto
head>