Ufficiale: Sorrentino al Palermo

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Il portiere Stefano Sorrentino passa dal Chievo al Palermo per 4 milioni, firmando un contratto che lo legherà al club rosanero fino al 2016.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'avrei preso al volo al posto di Abbiati e Amelia. Il ragazzo non ha mai avuto grande fiducia e fortuna ma l'avrebbe meritate, per dire: secondo me è ai livelli di Marchetti, dietro solo a Buffon.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Palermo si sta rifacendo la squadra. Temo che purtroppo si salveraano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E chi scende in B ? :D poi capirai, hanno preso Sorrentino, con Dossena e Aronica t'indebolisci piuttosto.

Hanno preso anche Formica e stanno per chiudere per Boselli. Sono pippazze anche loro per carità, ma ho paura che, considerata la mediocrità del nostro campionato, possano rivelarsi utili per salvarsi. Il Pescara che sarebbe la loro concorrente diretta (insieme al Genoa) non sta facendo assolutamente nulla in questa sessione nonostante carenze macroscopiche in tutti i reparti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hanno preso anche Formica e stanno per chiudere per Boselli. Sono pippazze anche loro per carità, ma ho paura che, considerata la mediocrità del nostro campionato, possano rivelarsi utili per salvarsi. Il Pescara che sarebbe la loro concorrente diretta (insieme al Genoa) non sta facendo assolutamente nulla in questa sessione nonostante carenze macroscopiche in tutti i reparti.
Una tra Genoa e Palermo scenderà, ammesso che gli altri due posti siano occupati da Pescara e Siena, poi io nel sogno Genoa-Palermo in B ci credo :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Portiere sottovalutatissimo. In una stagione questo qui porta punti pesanti per salvarsi.
 
Alto
head>