Ufficiale: Seedorf ha chiesto i danni al Milan per l'esonero

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ex Ministro Treu, avvocato dello stesso Seedorf: "La pratica ci è appena arrivata. Cercheremo un accordo con il club, prima di andare in tribunale"

Cantamessa: "Questa notizia si colloca tra il 36esimo ed il 37esimo posto nella classifica dei miei pensieri. Sono curioso di sapere quali siano i danni subiti da Seedorf, dato che l'esonero è contemplato nel mondo del calcio, e lui continua a ricevere il suo lauto stipendio".

Forse capiremo alla luce del sole quel che è successo.
Senza il doppio filtro Galliani-Gazzetta.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
quello che si fa finta di non capire è la differenza tra il piano contrattuale da quello del danno (presunto o reale) che verrà esposto....

esempio, se lavoro per un' azienda dalla quale sono regolarmente pagato e mi viene arrecato un danno posso essere risarcito al di là del discorso stipendio!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
lo ripeto ....facciamogli allenare i pulcini cosi' e' contento e almeno lo paghiamo per qualcosa...

alla fine vuole solo una cosa : SOLDI

Abbiamo trovato un altro cuore rossonero...per caso torni in brasile insieme a kaka ?

e se tutti i giocatori che dichiarano un certo malcontento durante la gestione seedorf facessero la stessa cosa e lo citassero per danni cosa succederebbe , sono un bel po' mi sembra.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ha fatto benisssssssimoooo!!!!! Questa società si merita questo e altro!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma vi rendete conto che se vincesse la causa si creerebbe un precendete per il quale poi ogni allenatore che viene esonerato oltre a continuare a percepire lo stipendio potrebbe addirittura chiedere i danni?! Si creerebbe una cosa letteralmente assurda.

Poi certo se Clarence è stato menato, se è stato tramite organi di stampa infangato da gente stipendiata Milan allora ha ragione...ma non credo esista niente di tutto ciò. Mi spiace per Seedorf, ma sinceramente credo sta volta dovesse metter da parte l'orgoglio e guardare avanti per la sua carriera professionale.
 
Alto
head>