Ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore della Juve

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Conte a Torino non poteva tornare, i rapporti tra lui e AA sono compromessi. Guardiola e Klopp imprendibili, Pochettino così così, chi altro avremmo potuto prendere? Simone Inzaghi? Chiedo davvero senza vena polemica, perché noto un cerco sarcasmo su Sarri come se ci fossimo fatti sfuggire chissà qualche genio della panchina accasatosi altrove.

c'è sarcasmo perchè pensate di essere una squadra del livello di guardiola. ma lui coi cessi come voi non si accoppia. l'avete capito adesso che siete di 2a fascia?

accontentatevi di sarri che è molto forte. tanto lo scudetto ve lo regalano ad ogni modo. almeno a 10 ci dovete arrivare.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
c'è sarcasmo perchè pensate di essere una squadra del livello di guardiola. ma lui coi cessi come voi non si accoppia. l'avete capito adesso che siete di 2a fascia?

accontentatevi di sarri che è molto forte. tanto lo scudetto ve lo regalano ad ogni modo. almeno a 10 ci dovete arrivare.

Cessi che da quando Guardiola siede sulla panchina del City hanno avuto risultati europei migliori dei suoi, per dire. E noi giudichiamo la stagione della Juventus fallimentare (giustamente). Chissà cosa devono pensare a Manchester allora...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cessi che da quando Guardiola siede sulla panchina del City hanno avuto risultati europei migliori dei suoi, per dire. E noi giudichiamo la stagione della Juventus fallimentare (giustamente). Chissà cosa devono pensare a Manchester allora...

se io fossi in loro, (sponda city intendi?), penserei che sono lasquadra più forte d'europa...

il city è stato buttato fuori dalla uefa per almeno 2 anni di fila....
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,104
Reaction score
4,163
Cessi che da quando Guardiola siede sulla panchina del City hanno avuto risultati europei migliori dei suoi, per dire. E noi giudichiamo la stagione della Juventus fallimentare (giustamente). Chissà cosa devono pensare a Manchester allora...
Aggiungo che se noi siamo di seconda fascia il city cosa sarebbe? Ottava fascia? Guardiola è andato li a prendersi un botto di soldi e spendere quanto vuole per ottenere cosa in 3 anni in Europa? Niente, manco i quarti hanno mai passato. Una società che ha si e no 10 anni di storia? Che da quando esiste ha fatto 1 semifinale. Wow
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Mi dispiace molto perché Sarri è un grande
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
congratulazioni ai gobbi che si son fatti prendere per il **** per un mese da sti pseudo insiders, adesso ovviamente hanno messo il lucchetto al profilo :muhahah:


D9NLXypXsAIQbqh.jpg


D9NMBXpXkAEsULB.jpg


D9NNfOsWwAIqy08.jpg


D9NPHuIX4AEq04d.jpg
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
se io fossi in loro, (sponda city intendi?), penserei che sono lasquadra più forte d'europa...

il city è stato buttato fuori dalla uefa per almeno 2 anni di fila....

Non so, sulla carta hanno un grande organico ma i risultati dicono diversamente. Se la Juve l'anno scorso ha fallito, il City dopo i suoi mercati fantasmagorici cosa sta facendo? Per questo ti dico, il City magari avrà più liquidità, ma tutti questi cammini trionfali europei non li ho visti. Anzi. E non possiamo nemmeno dire sia una squadra blasonata. Quindi mi permetto di dire che se Guardiola sta a Manchester è per i soldi che garantiscono a lui personalmente e che garantiscono per la campagna acquisti, non certo perché lassù ci sia più tradizione o più facilità di vittoria.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,104
Reaction score
4,163
Non so, sulla carta hanno un grande organico ma i risultati dicono diversamente. Se la Juve l'anno scorso ha fallito, il City dopo i suoi mercati fantasmagorici cosa sta facendo? Per questo ti dico, il City magari avrà più liquidità, ma tutti questi cammini trionfali europei non li ho visti. Anzi. E non possiamo nemmeno dire sia una squadra blasonata. Quindi mi permetto di dire che se Guardiola sta a Manchester è per i soldi che garantiscono a lui personalmente e che garantiscono per la campagna acquisti, non certo perché lassù ci sia più tradizione o più facilità di vittoria.
Game set e match
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Penso che anche la juve farà mercato no? Poi per me ad oggi la juve rimane nettamente superiore alle altre. Vediamo il mercato

Vedo che ti sei ripreso, dai meglio così. Hai notizie dei tuoi compari di tifo? Perche mi avevano detto che sarebbero venuti qui a metterci la faccia, ma neanche l'ombra al momento.
 
Alto
head>