Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Conte a Torino non poteva tornare, i rapporti tra lui e AA sono compromessi. Guardiola e Klopp imprendibili, Pochettino così così, chi altro avremmo potuto prendere? Simone Inzaghi? Chiedo davvero senza vena polemica, perché noto un cerco sarcasmo su Sarri come se ci fossimo fatti sfuggire chissà qualche genio della panchina accasatosi altrove.
    c'è sarcasmo perchè pensate di essere una squadra del livello di guardiola. ma lui coi cessi come voi non si accoppia. l'avete capito adesso che siete di 2a fascia?

accontentatevi di sarri che è molto forte. tanto lo scudetto ve lo regalano ad ogni modo. almeno a 10 ci dovete arrivare.
    #juveout

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    c'è sarcasmo perchè pensate di essere una squadra del livello di guardiola. ma lui coi cessi come voi non si accoppia. l'avete capito adesso che siete di 2a fascia?

accontentatevi di sarri che è molto forte. tanto lo scudetto ve lo regalano ad ogni modo. almeno a 10 ci dovete arrivare.
    Cessi che da quando Guardiola siede sulla panchina del City hanno avuto risultati europei migliori dei suoi, per dire. E noi giudichiamo la stagione della Juventus fallimentare (giustamente). Chissà cosa devono pensare a Manchester allora...
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Cessi che da quando Guardiola siede sulla panchina del City hanno avuto risultati europei migliori dei suoi, per dire. E noi giudichiamo la stagione della Juventus fallimentare (giustamente). Chissà cosa devono pensare a Manchester allora...
    se io fossi in loro, (sponda city intendi?), penserei che sono lasquadra più forte d'europa...

il city è stato buttato fuori dalla uefa per almeno 2 anni di fila....
    #juveout

Aggiungo che se noi siamo di seconda fascia il city cosa sarebbe? Ottava fascia? Guardiola è andato li a prendersi un botto di soldi e spendere quanto vuole per ottenere cosa in 3 anni in Europa? Niente, manco i quarti hanno mai passato. Una società che ha si e no 10 anni di storia? Che da quando esiste ha fatto 1 semifinale. Wow

se io fossi in loro, (sponda city intendi?), penserei che sono lasquadra più forte d'europa...

Il city la squadra più forte d’Europa? Mah, opinioni,,

Senior Member L'avatar di Djici
    Mi dispiace molto perché Sarri è un grande

Senior Member L'avatar di Snake
    congratulazioni ai gobbi che si son fatti prendere per il culo per un mese da sti pseudo insiders, adesso ovviamente hanno messo il lucchetto al profilo

Member L'avatar di Mou

Non so, sulla carta hanno un grande organico ma i risultati dicono diversamente. Se la Juve l'anno scorso ha fallito, il City dopo i suoi mercati fantasmagorici cosa sta facendo? Per questo ti dico, il City magari avrà più liquidità, ma tutti questi cammini trionfali europei non li ho visti. Anzi. E non possiamo nemmeno dire sia una squadra blasonata. Quindi mi permetto di dire che se Guardiola sta a Manchester è per i soldi che garantiscono a lui personalmente e che garantiscono per la campagna acquisti, non certo perché lassù ci sia più tradizione o più facilità di vittoria.
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26

Non so, sulla carta hanno un grande organico ma i risultati dicono diversamente. Se la Juve l'anno scorso ha fallito, il City dopo i suoi mercati fantasmagorici cosa sta facendo? Per questo ti dico, il City magari avrà più liquidità, ma tutti questi cammini trionfali europei non li ho visti. Anzi. E non possiamo nemmeno dire sia una squadra blasonata. Quindi mi permetto di dire che se Guardiola sta a Manchester è per i soldi che garantiscono a lui personalmente e che garantiscono per la campagna acquisti, non certo perché lassù ci sia più tradizione o più facilità di vittoria.
    Game set e match

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Penso che anche la juve farà mercato no? Poi per me ad oggi la juve rimane nettamente superiore alle altre. Vediamo il mercato
    Vedo che ti sei ripreso, dai meglio così. Hai notizie dei tuoi compari di tifo? Perche mi avevano detto che sarebbero venuti qui a metterci la faccia, ma neanche l'ombra al momento.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.