Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Mi spiegate questa storia del salumiere pls
    Questo utente diceva che pure i salumieri di Torino sapevano che Guardiola arrivava in bianconero.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei anche sentire che ne pensa Ale7pato ( o una roba del genere ) che quando gli dissi un mese fa che era impossibile mi rispose che dopo CR7 la Juve poteva prendere chiunque. Poi va beh si sa che io non ne azzecco una
    lì era la volontà del giocatore a cambiare aria, qui sono andati a trattare con una delle società più rognose per quanto riguarda il calciomercato. se quelli non vogliono darti un giocatore o un allenatore non te lo danno, sono arabi e se hanno avuto la genialata di contattare Guardiola per fargliela sotto al naso, hanno preso un bel calcio nei denti.
    Tra parentesi non mi sorprenderebbe se al City danno solo una multa e il blocco di una sessione per il calciomercato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da leviatano Visualizza Messaggio
    lì era la volontà del giocatore a cambiare aria, qui sono andati a trattare con una delle società più rognose per quanto riguarda il calciomercato. se quelli non vogliono darti un giocatore o un allenatore non te lo danno, sono arabi e se hanno avuto la genialata di contattare Guardiola per fargliela sotto al naso, hanno preso un bel calcio nei denti.
    Tra parentesi non mi sorprenderebbe se al City danno solo una multa e il blocco di una sessione per il calciomercato.
    Ti dico cosa ne penso, che sia stata tutta una invenzione dei soliti 2/3 pirla sul Tuider. Un po’ come quel fesso dell anno scorso con la storia di SMS.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Ti dico cosa ne penso, che sia stata tutta una invenzione dei soliti 2/3 pirla sul Tuider. Un po’ come quel fesso dell anno scorso con la storia di SMS.
    può essere anche questo!

Già con Sarri mi immagino i meme su Higuain "sto tornando m***e!"

Member L'avatar di Mou
    Questo per dire che, ciclicamente, tutte le tifoserie vengono colpite da questi raptus "onanistici" e irrazionali. Avere preso CR7 l'anno scorso (e, secondo me, soprattutto pagarlo quanto lo paghiamo) ha fatto credere a una bella fetta dei tifosi che Guardiola fosse perlomeno possibile. Poi ok, bilanci alla mano, predisposizione nulla delle proprietà arabe a cedere i propri pezzi pregiati alla mano, il colpo Guardiola era in effetti complicatissimo. Ma non è che i tifosi juventini siano più boccaloni degli altri, prima o poi in queste voci di mercato cascano tutti.
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26

Adesso non ci resta che sperare che quel fenomeno di Paratici inizi la campagna acquisti con lo scambio Dybala - Wando

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    io abito vicino al cugino di un grande azionista della juve e vi dico che sarri va al milan e giampaolo alla giuve
    Ottima!!!! Speriamo sortisca l'effetto sperato!
    #outsinger

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Con Manolas, Lozano e Rodriguez sicuramente il Napoli parte "forse" per la prima volta alla pari con la juventus, tuttavia sappiamo bene che Ancelotti su un torneo lungo è solito steccare qualche partita.
    Penso che anche la juve farà mercato no? Poi per me ad oggi la juve rimane nettamente superiore alle altre. Vediamo il mercato

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sarri, come tutti, non disprezza i soldi.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.