Ufficiale : Salamon è del Milan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
31 gennaio
Anche Di Marzio conferma che Salamon è stato preso e manca solo l'annuncio.


Laudisa: Accordo trovato, tre e mezzo milioni per il cartellino, a tutti gli effetti Salamon è del Milan.

Di Marzio: il Milan sta prendendo Salamon. 3,5 mln per il cartellino, trattativa in dirittura d'arrivo. Ad Allegri piace come difensore, probabilmente al Milan prima delle 19.


Galliani sta tentando l'assalto a Salamon in queste ultime ore di mercato



Secondo quando riferisce Di Marzio Salamon sembra vicino a una squadra inglese (non fa il nome).



28 gennaio
Presidente del Brescia:"In Italia si sono interessate al giocatore Milan e Napoli. All'estero lo hanno chiesto in Inghilterra, Germania e Russia. Salamon a mio parere vale almeno 8 milioni di euro, ma sul mercato le pretendenti aspettano l'ultimo minuto per pagare il meno possibile."

24 gennaio
Salamon: "Il Milan è il Milan, ma non ci penso. Devo fare molta strada per diventare un grande."

Aggiornamento 22 gennaio
Secondo il portale Bresciaoggi.it, ci sarebbe un accordo di massima tra Brescia e Milan per la comproprietà del centrocampista polacco, fissata a circa 2 milioni di euro. Il classe '91 che potrebbe trasferirsi anche a titolo definitivo per 4 milioni, sarebbe pronto un contratto quadriennale che sfiorerebbe il mln di euro.Per formalizzare il tutto, servirebbe il placet definitivo di Silvio Berlusconi. Ci sono possibilità che il ragazzo approdi alla corte di Allegri già in questa finestra di mercato.

18 gennaio


Il Milan ha bloccato Salamon del Brescia. Verrà acquistata la metà, ma al momento la cosa non può essere fatta perchè ci sono problemi di bilancio

Di Marzio

Brescia Oggi riporta l'interesse del Milan per il centrale polacco.

Salamon pare che sia passato misteriosamente alla procura di Raiola già due giorni fa.

Si tratta di un regista difensivo dotato di grandi piedi e visione di gioco, fatto esplodere dal "solito" Zeman nel Foggia e reinventato difensore quest'anno nel brescia.

Imho deve ancora migliorare difensivamente, ma potrebbe essere un grande colpo.
E' uno di quei difensori capaci di iniziare l'azione o lanciare lungo.

Sempre secondo il quotidiano di Brescia, pare che la società potrebbe valutare l'intero cartellino intorno ai 5mln di Euro, ma potrebbe scendere a 4mln o a 2,5mln per la comproprietà.

Il Milan, che lo segue da mesi, vorrebbe anche parcheggiare a Brescia Strasser.

Ecco un video con le giocate di Salamon

 
Ultima modifica di un moderatore:

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Ne ho sentito parlare molto bene in trasmissioni che trattano la b. Non sarebbe un brutto investimento. Speriamo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Nasce centrocampista e negli ultimi tempi è stato adattato,con successo,a centrale.Ha una grandissima tecnica,ottimi fondamentali,un fisico imponente.Io lo prenderei subito,perchè interessa anche al BVB.Puo' avere un gran futuro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Il tempio di Salamon

Comunque quando hai Flamini traore amrbosini boateng...

PS. E' difensore?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Nasce centrocampista e negli ultimi tempi è stato adattato,con successo,a centrale.Ha una grandissima tecnica,ottimi fondamentali,un fisico imponente.Io lo prenderei subito,perchè interessa anche al BVB.Puo' avere un gran futuro.

interessa o interessava anche al Barca, io lo conobbi per questo motivo.

Comunque l'unica perplessità è che possa essere un po' lento. Se avesse un po' più esplosività sarei stato molto più tranquillo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
interessa o interessava anche al Barca, io lo conobbi per questo motivo.

Comunque l'unica perplessità è che possa essere un po' lento. Se avesse un po' più esplosività sarei stato molto più tranquillo.

Se fosse piu' veloce sarebbe il clone di Thiago Silva,cioè un grande libero,con qualche pecca in marcatura(come il brasiliano).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lo vedo da anni, ma quest'anno mi ha davvero stupito, ha fatto miglioramenti pazzeschi reinventato nella nuova posizione.
 
Alto
head>