Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 287

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    E' pure un gigante questo qua, 1.94. Avere una cima simile in difesa aiuterebbe parecchio sulle palle alte in cui quest'anno siamo messi davvero male, in più faceva il regista quindi sa impostare bene l'azione, ho visto dei bei lancia di 40 metri da parte sua sui piedi dei compagni. E questa è stata solo la sua prima stagione, anzi mezza, da difensore. Le capacità le ha tutte, come Thiago è partito più avanti per poi arretrare.
    Acerbi svetta col suo 1,92 . Chiaramente è una battuta. Che dire, a Football Manager diventava fortissimo eheheh. Speriamo in bene.
    The good old Orton88

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Ottimo questo ha un potenziale enorme. Speriamo di averlo bloccato davvero come fatto con saponara, di questi tempi tutelarsi non guasta

Graxx
    Ospite
    E' ambidestro o sbaglio...partiamo dal presupposto che su youtube sono tutti fenomeni..cmq mi sembra buono...giovane tecnico può ricoprire più ruoli...bene cosi...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Acerbi svetta col suo 1,92 . Chiaramente è una battuta. Che dire, a Football Manager diventava fortissimo eheheh. Speriamo in bene.
    Io ogni giovane che ho fatto crescere su PES, sistematicamente uno o due anni dopo mi accorgevo che esisteva pure nella realtà e diventava forte anche lì.XD

Ma comunque Acerbi è una roccia, cioé inchiodata per terra, non ha un buono stacco, invece Salomon è più atletico, non è grosso fisicamente. E' simile a Rodrigo Ely per costituzione.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Con me Acerbi in Fifa 13 è titolare con 84 Comunque speriamo bene con questo giovane.

Junior Member L'avatar di morokan
    salamon, e dal fabro del cagliari......e per i prox 15 anni non ci si pensa più!!!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Con me Acerbi in Fifa 13 è titolare con 84 Comunque speriamo bene con questo giovane.
    Nella mia squadra su Pes ho Elsha a 95 (e l'hanno fatto bello scarso all'inizio eh), Neymar a 100, Wilshere a 96, Thiago Alcanatara a 95 e Strootman a 96.XD E non ho neanche finito il secondo anno (Wilshere come trq so che arriva a 104 e che come cc arriva a 107, Thiago alcantara nel medesimo ruolo di cc a 106 XD)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non pensavo che avrebbero davvero cominciato a puntare sui giovani.

Bravi bravi bravi.

Member
    Secondo Bresciaoggi.it Salamon arriverebbe in comproprietà per 3,5 mln. Il problema che riguarda il trasferimento dovrebbe essere risolto a breve.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Speriamo sia vero, questo qui non è seguito per caso da alcuni top club inglesi.

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.