Ufficiale : Salamon è del Milan

2

2515

Guest
Invece di dire "sono felice, bla bla bla, il Milan è un sogno, bla bla bla" ha detto che farà il centrale ? :fuma:

Sarà la risposta a una domanda, già diceva di dover lavorare ancora tanto per meritarsi un grande club, penso che non ci creda ancora.

- - - Aggiornato - - -

Invece di dire "sono felice, bla bla bla, il Milan è un sogno, bla bla bla" ha detto che farà il centrale ? :fuma:

Sarà la risposta a una domanda, già diceva di dover lavorare ancora tanto per meritarsi un grande club, penso che non ci creda ancora.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Saponara, Balotelli, Salamon. In più ci siamo liberati di cessi apocalittici come Acerbi e Mesbah. Credo che meglio di così era difficile ipotizzare.

Manca sempre una diamine di mezz'ala decente però.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si non e grosso anzi :), comunque contenta del suo arrivo, credo proprio che il Milan aveva la precedenza visto che lo Zenit aveva offerto pure di piu di noi.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;115391 ha scritto:
si non e grosso anzi :), comunque contenta del suo arrivo, credo proprio che il Milan aveva la precedenza visto che lo Zenit aveva offerto pure di piu di noi.

Io la davo per fatta da quando ho sentito che lo Zenit aveva preso Neto. Poi il mutismo di Galliani e Raiola voleva pur dir qualcosa.
 
Alto
head>