Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 74 di 76 PrimaPrima ... 24647273747576 UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 760

Bannato
    Secondo me il milan non ha responsabilita su pato.Perche di casi ''pato'' al milan quanti c e ne sono stati negli ultimi 20 anni?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovviamente dispiace tantissimo, non certo per la cessione, ma per quello che questo ragazzo sarebbe potuto essere per il nostro club. Un campione. Inutile andare a cercare le colpe, ce le hanno tutti quanti. Evidentemente il destino era segnato.

Amministratore L'avatar di Admin
    Barbara Berlusconi:"La cessione di Pato? Non temo la distanza, siamo felici. Il suo ritorno in Brasile non ci spaventa".

P.S. Ma non dovrebbe parlare di Milan e di calcio? ^__^

Io lo sostengo da oltre un anno, a loro della distanza non gliene frega niente, fanno un "lavoro" che ti da tanto tempo libero, i soldi non mancano.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi:"La cessione di Pato? Non temo la distanza, siamo felici. Il suo ritorno in Brasile non ci spaventa".

Bé se giornalisti le fanno queste domande...certo lei poteva anche glissare con un no comment.

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Una notizia del genere, fra l'altro, venne fuori dall'avvocato Buffa l'anno dello Scudetto. Lui diceva che al Milan sapevano che Pato aveva una tendenza a questo tipo di infortunio già poco dopo il suo arrivo.
    Schiocchezza. Leonardo quando Pato è arrivato era con noi, avrebbe dovuto saperla questa cosa se fosse vera, quindi secondo te a distanza di anni e di mille mila infortuni lo vuole comprare a 28+7?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

La distanza con Parigi,invece,era troppa.

Member L'avatar di Snake
    ah ma qui c'è ancora qualcuno convinto che sia stata la relazione con barbara a stoppare la cessione al PSG? Priceless

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ah ma qui c'è ancora qualcuno convinto che sia stata la relazione con barbara a stoppare la cessione al PSG? Priceless
    No,semplice battuta.Non di quelle tennistiche
    Comunque questa tua uscita mi ha infastidito abbastanza.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    addio papero...mi sento malissimo...dispiace un sacco perchè mi farà malissimo vederti con un'altra maglia addosso...spero davvero che ti riprenda e mi auguro che se questo accada possa tornare da noi a riprendere quello che avevi iniziato nei primi 2 anni...avevi un qualcosa di straordinario...potevi addirittura superare nordhal...eri sulla buona strada...60 gol in 120 partite dai 17 ai 20 anni...pazzesco...mi mancherai...mi mancheranno i tuoi gol...ciao e buona fortuna...te la meriti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.