Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 76 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 760

Member
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    12 milioni eccola la altro che 15 milioni fra un po fra le due cessioni non prendiamo manco 20 milioni altro che 25
    Mi incuriosisce che tutti i media sono d'accordo con la cifra di 15 mln, Galliani aveva chiesto quella cifra poco velatamente, Veloz ha praticamente confermato, e voi credete a una unica fonte discorde? Non che a me interessi se vendiamo a 12 o a 15, ma mi pare che qui si faccia del masochismo sportivo :-)
    The good old Orton88

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Pato parte da una cifra base, condita da una serie di clausole a favore dei rossoneri.

Io credo che sia pure vero che ci pagano 12 mln il cartellino, poi sicuramente ci saranno bonus in base alla presenze (una sorta di garanzia per i brasiliani) e una percentuale fissata su una prossima eventuale cessione (garanzia per il Milan).

Pato Ŕ questo, un calciatore fisicamente a pezzi, ma che se torna a reggersi in piedi potenzialmente lo vendono a 30-40 mln in europa. Per˛ io ora te lo vendo a 15, un p˛ pochi non credi?! Allora io mi prendo una garanzia, se lo vendete mi date il 20%. Allo stesso tempo capisco i vostri dubbi fisici, se il giocatore non gioca un tot di minuti/presenze nel giro dei prossimi sei mesi voi avete uno sconto di tot sul cartellino.

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Ormai ci siamo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Oggi dovrebbe finalmente togliersi dai...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Spumante in 3-2-1....

LocalitÓ
    Italia
    Ormai Ŕ un ex.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Quanto ci vuole ?

LocalitÓ
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quanto ci vuole ?
    PATO-CORINTHIANS, ANNUNCIO A ORE
    "Nessun ostacolo nella trattativa"

Sportmediaset

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Pato:Il Milan ha dato l'ok al trasferimento, stiamo solo definendo i dettagli. Non c'Ŕ niente che possa impedire la buona conclusione dell'affare"

ds Corinthians:""Ancora non c'Ŕ niente di certo - ha spiegato il dirigente brasiliano -. Attendiamo gli ultimi dettagli per cercare di diminuire il costo del cartellino del calciatore".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 61 di 76 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.