Ufficiale: Pato è del Corinthians

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Io più che clausola inserirei un opzione per qualche loro giocatore. Noi gli stiamo dando uno che in brasile farà il fenomeno, 15 mln più un eventuale prelazione per qualche loro gioiellino sarebbe ottimo.

Stessa cosa farei con il Santos per Robinho.

Mah, questo Corinthians è una squadra all'europea, ha vinto grazie all'organizzazione, cosa sconosciuta in sudamerica. Ma di talenti veri, di giocatori sopra le righe non ce ne stanno. Mettere una clausola su una prossima cessione di Pato è una cosa giusta, in fondo ha 23 anni e quindi una carriera ancora lunga, le possibilità che torni in europa ad una cifra piuttosto alta ci sono.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
L'agente di Pato:"Entro un paio di giorni la trattativa sarà chiusa, Pato sarà un giocatore del Corinthians. Ho fissato una riunione con Galliani per concludere la questione. La cessione è a titolo definitivo".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
L'agente di Pato:"Entro un paio di giorni la trattativa sarà chiusa, Pato sarà un giocatore del Corinthians. Ho fissato una riunione con Galliani per concludere la questione. La cessione è a titolo definitivo".

....ora pensiamo al futuro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Domani riunione decisiva. Entro il 3 la chiusura definitiva dell'affare. Poi assalto a Drogba.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
195157931077-15408822-640-360.jpg

A_fZpBDCYAAP3uP.jpg


Io li manderei tutti e 3 in Brasile col prossimo volo :fuma:
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Perchè lui ha bisogno di rilanciarsi in un campionato più facile di quello italiano e se dovesse riuscirci non credo che voglia tornare da noi, al limite potrebbe finire in Spagna o in Francia dove ci sono più spazi.
quoto tutto! Ormai manca solo l'ufficialità, addio Papero...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Domani si chiude ufficiale a 15 mln più svariati bonus tra i quali uno in cui il Milan prenderà una percentuale in caso di cessione del papero da parte del Timao.

Direi che, meglio di così non poteva andare.
 
Alto
head>