Ufficiale: Pato è del Corinthians

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
sinceramente chiude in maniera pessima la sua avventura con la nostra maglia,di certo non lo rimpiangeremo x nulla
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,633
Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, aSkySport24 su Pato e Robinho: “In Brasile, in questo momento sono esplosi i diritti televisivi e quindi c’è una grande ricchezza che va insieme alla crescita generale del paese. Quando si parla di Pato, mi torna subito in mente quando Galliani ad inizio anno aveva praticamente fatto lo scambio del secolo con Tevez. Con quell’affare sarebbe cambiato l’esito dello scorso campionato e l’Italia non avrebbe perso grandi campioni. La vicenda Pato è quindi molto particolare. Per quanto riguarda Robinho, invece, lui è un giocatore importante per Allegri e quindi il Milan potrebbe anche decidere di tenerlo”.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
:rotolo:

A_NSxXtCYAAEhtJ.jpg
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, aSkySport24 su Pato e Robinho: “In Brasile, in questo momento sono esplosi i diritti televisivi e quindi c’è una grande ricchezza che va insieme alla crescita generale del paese. Quando si parla di Pato, mi torna subito in mente quando Galliani ad inizio anno aveva praticamente fatto lo scambio del secolo con Tevez. Con quell’affare sarebbe cambiato l’esito dello scorso campionato e l’Italia non avrebbe perso grandi campioni. La vicenda Pato è quindi molto particolare. Per quanto riguarda Robinho, invece, lui è un giocatore importante per Allegri e quindi il Milan potrebbe anche decidere di tenerlo”.
Ma io non ho mai sentito parlare galliani di altre squadre se non in modo superficiale e generico...perche gli altri dirigenti li senti sempre parlare del milan?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Il Dirigente del Corinthians Monteiro:"Ho incontrato Galliani e abbiamo parlato di Pato. E' stato solo un primo incontro, la trattativa è complicata perchè le cifre in ballo sono importanti. La prossima settimana ci rivedremo e ne riparleremo".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Speriamo che il gallo riesca ad alzare fino a 17/18. Ogni milione in piu' e' di vitale importanza
 
Alto
head>