Ufficiale: Pato è del Corinthians

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E cosi milanforever/massimino87 ci ha già lasciato. :fuma:

Io credo che nella trattativa entrerà la solita clausola, se intendono vendere per una cifra X Alexandre Pato dovranno contattare il Milan che se pareggia l'offerta ha la priorità.

Non credo ad una voce che diceva il Milan vende a 15 e per la stessa cifra lo potrà ricomprare. Che senso avrebbe per i brasiliani una clausola del genere!?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Clamoroso dal Brasile: Pato avrebbe minacciato il Milan di andarsene a parametro zero nel 2014

TMW

Da cacciare a calci nel c....
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Dai, questo è stato coccolato per 5 anni, nonostante numerosissimi infortuni. Voleva andare a giocare, lo stanno accontentando e lui fa questo?

Io voglio credere, voglio sperare che sia una sparata giornalistica dettata dalla situazione, se no sarebbe un comportamento gravissimo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Dai, questo è stato coccolato per 5 anni, nonostante numerosissimi infortuni. Voleva andare a giocare, lo stanno accontentando e lui fa questo?

Io voglio credere, voglio sperare che sia una sparata giornalistica dettata dalla situazione, se no sarebbe un comportamento gravissimo.

Testuale da TMW:
"Pato ha detto chiaramente ad Adriano Galliani di voler essere ceduto anche perché insoddisfatto della condizione ambientale che lo circondava a Milano"
 

drama 84

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
non mi sorprenderebbe piu di tanto,ho sempre pensato che fosse un bimbominkia viziato.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Testuale da TMW:
"Pato ha detto chiaramente ad Adriano Galliani di voler essere ceduto anche perché insoddisfatto della condizione ambientale che lo circondava a Milano"

Appunto per questo, che senso avrebbe minacciare la società? Sono più per la sparata giornalistica dettata dal caso che si è venuto a creare intorno a Pato, oramai ogni cosa su di lui vende e fa notizia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Appunto per questo, che senso avrebbe minacciare la società? Sono più per la sparata giornalistica dettata dal caso che si è venuto a creare intorno a Pato, oramai ogni cosa su di lui vende e fa notizia.

Se Pato si è dichiarato insoddisfatto della sua condizione ambientale al Milan è francamente un motivo per prenderlo a calci nel c.....
 
Alto
head>