Ufficiale: Pato è del Corinthians

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Questo era un troll, e anche di bassa lega.
Comunque sia, non so dove ho letto, pare che la trattativa si chiuderà il 2 o 3 gennaio. ;)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Letto anch'io prima sulla gazza. Bè direi che, sempre se ci fossero dubbi a riguardo, ormai è fatta per la sua cessione.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma mi pareva di aver sentito pure Di Marzio su sky qualche giorno fa che diceva che verrà messa una clausola che dice che in caso di ripresa del giocatore, il Milan lo avrebbe potuto ri-acquistare alla stessa cifra. Poi non so se erano panzane.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma mi pareva di aver sentito pure Di Marzio su sky qualche giorno fa che diceva che verrà messa una clausola che dice che in caso di ripresa del giocatore, il Milan lo avrebbe potuto ri-acquistare alla stessa cifra. Poi non so se erano panzane.

Spero che venga fatto. Cioè per me il ragazzo ormai è irrecuperabile dal punto di vista fisico, però non si sa mai. Meglio cautelarsi.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ah, un ulteriore novità. Ha parlato un dirigente del Corinthians il quale ha detto che puntano ad avere Pato prima dell'inizio della preparazione.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Anche se Pato ormai non lo consideravo più se guardo la rosa del milan e provo ad immaginarla senza lui e robinho non riesco proprio a capire come sia stato possibile indebolirci fino a questo punto. A parte El Shaarawy non abbiamo più un solo giocatore di valore sia economico che tecnico.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
scusate, non avevo visto il proseguimento della discussione..
circa quando detto sopra, non penso che la responsabilità sia totalmente del milan così come non penso che sia totalmente del ragazzo, per quanto ne so io e per l'idea che mi sono fatto però penso che il milan avrebbe potuto fare di più per "tutelare" questo "talento".. poi pato ci ha messo del suo, ma ci sono pesanti responsabilità da parte della società.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
clausola o no non fa differenza, il milan non lo ricomprerà mai piu, poi cmq non credo che lui voglia tornare piuttosto se tornerà in europa andrà in premier, in piu interviste ha detto che gli sarebbe piaciuto dopo il 2014 andare in premier quindi...
 
Alto
head>