Ufficiale: Pato è del Corinthians

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
ahahahahaha ma dai non scherzare! vuoi paragonare Pato con Buffon? uno sputa l anima per la sua squadra, l altro...che fa, lo stesso?? ma dai non scherziamo per cortesia.

no no, qua c è qualcuno(molti) che lo vorrebbero tenere ancora al Milan caro mio..leggiti i vari topic e informati please;)

Sei ufficialmente richiamato per questi due commenti. Il primo per il non rispetto dell'opinione di un utente, il secondo per il non rispetto verso un moderatore. Stai tranquillo che io mi informo, ed anche se ci fossero delle verginelle di Pato (tu ti contraddici da solo dicendo prima qualcuno e poi molti, tra l'altro) non vedo dove sia il problema.

Alla prossima sei fuori :)
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Sei ufficialmente richiamato per questi due commenti. Il primo per il non rispetto dell'opinione di un utente, il secondo per il non rispetto verso un moderatore. Stai tranquillo che io mi informo, ed anche se ci fossero delle verginelle di Pato (tu ti contraddici da solo dicendo prima qualcuno e poi molti, tra l'altro) non vedo dove sia il problema.

Alla prossima sei fuori :)
ho usato GLI STESSI TONI che hai usato tu per me caro mio;) e anche con gli altri utenti ho usato GLI STESSI TONI che hanno usato loro per me.
ma tu richiami solo me.
evidentemente hai un problema personale con me...e vabbè pazienza, mi eclisso da sto forum, non importa:)
buona fortuna:)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Ragazzi, state buoni dai. Qui si discute sempre civilmente a in modo amichevole. Non siamo su Facebook
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
ho usato GLI STESSI TONI che hai usato tu per me caro mio;) e anche con gli altri utenti ho usato GLI STESSI TONI che hanno usato loro per me.
ma tu richiami solo me.
evidentemente hai un problema personale con me...e vabbè pazienza, mi eclisso da sto forum, non importa:)
buona fortuna:)

Eclissati pure se vuoi :)
 
Alto
head>