Ufficiale: Pato è del Corinthians

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma dai ragazzi, relax... è Natale e si è vestito da Babbo Natale. Perchè è infortunato deve diventare il Grinch?
Pato lo si può accusare di altro, ma questi sono proprio pretesti spazzatura, lasciatevelo dire.

Che poi il il rapporto soldi/felicità è banale e molto superficiale. Non voglio entrare nel merito di una discussione probabilmente infinita ma fossi in voi eviterei visto che spesso la storia ha insegnato il contrario.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma dai ragazzi, relax... è Natale e si è vestito da Babbo Natale. Perchè è infortunato deve diventare il Grinch?
Pato lo si può accusare di altro, ma questi sono proprio pretesti spazzatura, lasciatevelo dire.

Che poi il il rapporto soldi/felicità è banale e molto superficiale. Non voglio entrare nel merito di una discussione probabilmente infinita ma fossi in voi eviterei visto che spesso la storia ha insegnato il contrario.
Un bel superenalotto e ti faccio sapere:thefuck:
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
A me dispiace, avevamo per le mani un diamante grezzo e siamo riusciti a trasformarlo in un bidone. Spero che là si possa riprendere..

Beh dai, non è proprio così.
Che fosse un potenziale campione siamo d'accordo, ma che sia stato SOLO il Milan a rovinarlo no; lui c'ha messo del suo eh, ma tanto anche.
Io comunque nel caso ci piazzerei una clausola per poterlo riprendere, non voglio mangiarmi le mani poi :yaoming:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
non credo proprio;)

comunque mamma mia pensavo che ormai ne fossero rimaste poche di persone che continuassero a difendere Pato...e invece caspita quanti ce ne sono ancora...c è ancora un sacco di gente che lo vorrebbe vedere ancora al Milan, non l avrei mai detto.

Difendere Pato, su alcune cose, significa volerlo ancora al Milan? Te mi sa che te la stai suonando e cantando da solo caro mio.
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Difendere Pato, su alcune cose, significa volerlo ancora al Milan? Te mi sa che te la stai suonando e cantando da solo caro mio.

no no, qua c è qualcuno(molti) che lo vorrebbero tenere ancora al Milan caro mio..leggiti i vari topic e informati please;)
 
Alto
head>