Ufficiale: Pato è del Corinthians

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Ma dove sta il problema????? ma che cavolo ve ne frega di quello che posta su istagram? no, veramente, pato è un ossessione per alcuni..

capisco che sei un fan di Pato ma se permetti a molti tifosi del Milan dà fastidio vederlo ritratto in queste pose vedendo prima con che atteggiamento superficiale si approccia al professionismo del suo lavoro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
capisco che sei un fan di Pato ma se permetti a molti tifosi del Milan dà fastidio vederlo ritratto in queste pose vedendo prima con che atteggiamento superficiale si approccia al professionismo del suo lavoro.

Comunque Pato si è vestito da Babbo Natale per gli auguri del Milan ai tifosi, un'operazione pubblicitaria. Se fuori dal campo è felice meglio per lui, ma dal Milan se ne deve comunque andare. Alla fine i calciatori sono uomini, se nella vita privata sono felici, e ci credo visto tutto quello che guadagnano, meglio per loro. Però chiaramente io sono liberissimo di dire che Pato col Milan, soprattutto dopo le dichiarazioni ultime, ha poco a che spartire.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
capisco che sei un fan di Pato ma se permetti a molti tifosi del Milan dà fastidio vederlo ritratto in queste pose vedendo prima con che atteggiamento superficiale si approccia al professionismo del suo lavoro.

Adesso uno a Natale non può neanche più vestirsi da babbo natale. No, visto che è perennemente infortunato deve girare sempre con il lutto al braccio, lo sguardo basso e le lacrime agli occhi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Pato si è vestito da Babbo Natale per gli auguri del Milan ai tifosi, un'operazione pubblicitaria. Sinceramente a me se fuori dal campo è felice meglio per lui, ma dal Milan se ne deve comunque andare. Alla fine i calciatori sono uomini, se nella vita privata sono felici, e ci credo visto tutto quello che guadagnano, meglio per loro. Però chiaramente io sono liberissimo di dire che Pato col Milan, soprattutto dopo le dichiarazioni ultime, ha poco a che spartire.

Quoto. Che poi magari quelli che si lamentano sono i primi a commentare cose del tipo "ma con tutti i soldi che guadagni come ti permetti di essere depresso" quando escono notizie sul periodo di depressione vissuto da Buffon..
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
ahahahahaha ma dai non scherzare! vuoi paragonare Pato con Buffon? uno sputa l anima per la sua squadra, l altro...che fa, lo stesso?? ma dai non scherziamo per cortesia.
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Credo che dia fastidio solo a te :D

non credo proprio;)

comunque mamma mia pensavo che ormai ne fossero rimaste poche di persone che continuassero a difendere Pato...e invece caspita quanti ce ne sono ancora...c è ancora un sacco di gente che lo vorrebbe vedere ancora al Milan, non l avrei mai detto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
ahahahahaha ma dai non scherzare! vuoi paragonare Pato con Buffon? uno sputa l anima per la sua squadra, l altro...che fa, lo stesso?? ma dai non scherziamo per cortesia.

Infatti, è proprio per quello che Pato se ne deve andare, non perchè si veste da Babbo Natale, sono due piani ben diversi. Poi che la sua testa bacata che lo porta a fare delle cavolate (non vestirsi da babbo Natale, ma magari parlare a sproposito) sia la stessa che non gli ha permesso di esplodere possiamo essere d'accordo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Volevo chiedere se solo io ho una sensazione di dejavu :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Volevo chiedere se solo io ho una sensazione di dejavu :fuma:
Cioe che resti al milan come l anno scorso?cosi spunta galliani dice: Potevamo prendere balotelli ma il bresidente crede tanto in peto giocatore straordinario che vincera il pallone di legno un giorno''.............Mi fai venire il dubbio :what:
 
Alto
head>