Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 760

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ma dove sta il problema????? ma che cavolo ve ne frega di quello che posta su istagram? no, veramente, pato è un ossessione per alcuni..
    capisco che sei un fan di Pato ma se permetti a molti tifosi del Milan dà fastidio vederlo ritratto in queste pose vedendo prima con che atteggiamento superficiale si approccia al professionismo del suo lavoro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da milanissimo Visualizza Messaggio
    capisco che sei un fan di Pato ma se permetti a molti tifosi del Milan dà fastidio vederlo ritratto in queste pose vedendo prima con che atteggiamento superficiale si approccia al professionismo del suo lavoro.
    Credo che dia fastidio solo a te

Member
    Comunque Pato si è vestito da Babbo Natale per gli auguri del Milan ai tifosi, un'operazione pubblicitaria. Se fuori dal campo è felice meglio per lui, ma dal Milan se ne deve comunque andare. Alla fine i calciatori sono uomini, se nella vita privata sono felici, e ci credo visto tutto quello che guadagnano, meglio per loro. Però chiaramente io sono liberissimo di dire che Pato col Milan, soprattutto dopo le dichiarazioni ultime, ha poco a che spartire.
    The good old Orton88

Adesso uno a Natale non può neanche più vestirsi da babbo natale. No, visto che è perennemente infortunato deve girare sempre con il lutto al braccio, lo sguardo basso e le lacrime agli occhi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Comunque Pato si è vestito da Babbo Natale per gli auguri del Milan ai tifosi, un'operazione pubblicitaria. Sinceramente a me se fuori dal campo è felice meglio per lui, ma dal Milan se ne deve comunque andare. Alla fine i calciatori sono uomini, se nella vita privata sono felici, e ci credo visto tutto quello che guadagnano, meglio per loro. Però chiaramente io sono liberissimo di dire che Pato col Milan, soprattutto dopo le dichiarazioni ultime, ha poco a che spartire.
    Quoto. Che poi magari quelli che si lamentano sono i primi a commentare cose del tipo "ma con tutti i soldi che guadagni come ti permetti di essere depresso" quando escono notizie sul periodo di depressione vissuto da Buffon..

Bannato
    ahahahahaha ma dai non scherzare! vuoi paragonare Pato con Buffon? uno sputa l anima per la sua squadra, l altro...che fa, lo stesso?? ma dai non scherziamo per cortesia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Credo che dia fastidio solo a te
    non credo proprio

comunque mamma mia pensavo che ormai ne fossero rimaste poche di persone che continuassero a difendere Pato...e invece caspita quanti ce ne sono ancora...c è ancora un sacco di gente che lo vorrebbe vedere ancora al Milan, non l avrei mai detto.

Member
    ahahahahaha ma dai non scherzare! vuoi paragonare Pato con Buffon? uno sputa l anima per la sua squadra, l altro...che fa, lo stesso?? ma dai non scherziamo per cortesia.
    Infatti, è proprio per quello che Pato se ne deve andare, non perchè si veste da Babbo Natale, sono due piani ben diversi. Poi che la sua testa bacata che lo porta a fare delle cavolate (non vestirsi da babbo Natale, ma magari parlare a sproposito) sia la stessa che non gli ha permesso di esplodere possiamo essere d'accordo.
    The good old Orton88

Member L'avatar di Snake
    Volevo chiedere se solo io ho una sensazione di dejavu

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Milan......For........e..........ve.......r???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Cioe che resti al milan come l anno scorso?cosi spunta galliani dice: Potevamo prendere balotelli ma il bresidente crede tanto in peto giocatore straordinario che vincera il pallone di legno un giorno''.............Mi fai venire il dubbio

Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.