Ufficiale: Pato è del Corinthians

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Qualche anno fa mi sarei strappato i capelli per una sua eventuale cessione, adesso invece ne godo copiosamente. Via Peto del Kaiser
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Chiaramente non può dire: "Si, acquisteremo Pato per 15 milioni", le trattative si fanno o almeno si dovrebbero fare sotto traccia. Detto questo spero vivamente che il sogno di vedere Pato fuori dai ******** possa avverarsi in questo gennaio, sarebbe una delle cose più belle della storia dell'A.C. Milan.

Sarò strano io ma posso trovare centinaia di cose più belle di questa, forse addirittura migliaia
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Finalmente una mossa di mercato giusta.
Via Peto, dentro un attaccante sano, forte e con tanta voglia di fare.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono veramente tanti, ma tanti attaccanti che potremmo prendere al posto di Pato e che ci farebbero fare, secondo me, il salto di qualità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Per Pato e Robinho se ci portano 18mln è oro colato. Lo ripeto. Altro che 25 mln.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Rischia di saltare la trattativa tra il Milan ed il Corinthians per il trasferimento di Alexandre Pato. Secondo quanto riportato da CN24 i negoziati sarebbero stati interrotti alla notizia di una proposta di 30 milioni di euro ricevuta dal Milan (e poi rifiutata) da parte del Paris Saint Germain. Sembra che i dirigenti del Corinthians abbiano sospesi i colloqui con il Milan riservandosi di riaprirli a gennaio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Rischia di saltare la trattativa tra il Milan ed il Corinthians per il trasferimento di Alexandre Pato. Secondo quanto riportato da CN24 i negoziati sarebbero stati interrotti alla notizia di una proposta di 30 milioni di euro ricevuta dal Milan (e poi rifiutata) da parte del Paris Saint Germain. Sembra che i dirigenti del Corinthians abbiano sospesi i colloqui con il Milan riservandosi di riaprirli a gennaio.

Scusami volevo farti una domanda. CN24 cosa è? Un programma, un sito? Vedo che spesso viene citato, ma non so cosa sia.
 
Alto
head>