Ufficiale: Morto lo svapo in Italia

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Notizia di pochi secondi fa :

COMMISSIONE BILANCIO - Tassa piena e online fuorilegge. Passa emendamento del governo con voti di Pd e alfaniani. 21 a 12 il risultato della votazione.

Da domani saranno fuorilegge ogni negozio e/o sito di svapo senza autorizzazione AAMS ( circa il 99% ) , rincaro del costo dei liquidi di sigarette elettroniche ( € 0,39 ogni ml di sola accisa , circa 500€ al litro ).

Oggi per tutto il mondo dello svapo è l Armageddon è il giorno in cui un altra volta lo stato e le lobby hanno vinto contro il buon senso .

Mentre in Inghilterra lo stato paga le sigarette elettroniche di tasca propria per far smettere di fumare in italia oggi centinaia di migliaia di persone perdono lavoro e soldi investiti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Notizia di pochi secondi fa :

COMMISSIONE BILANCIO - Tassa piena e online fuorilegge. Passa emendamento del governo con voti di Pd e alfaniani. 21 a 12 il risultato della votazione.

Da domani saranno fuorilegge ogni negozio e/o sito di svapo senza autorizzazione AAMS ( circa il 99% ) , rincaro del 4000% sui costi dei liquidi di sigarette elettroniche ( € 0,39 ogni ml di sola accisa ).

Oggi per tutto il mondo dello svapo è l Armageddon è il giorno in cui un altra volta lo stato e le lobby hanno vinto contro il buon senso .

Mentre in Inghilterra lo stato paga le sigarette elettroniche di tasca propria per far smettere di fumare in italia oggi centinaia di migliaia di persone perdono lavoro e soldi investiti

Sono senza parole.
Mi auguro che tutto ciò sia una delle prime cose che verranno abolite con il nuovo corso, M5S o CDX che sia.
Perchè ormai è chiarissimo che questi 4 delinquenti con il governo hanno chiuso per almeno 5 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma poi così , distrutte centinaia di famiglie senza battere ciglia.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma poi così , distrutte centinaia di famiglie senza battere ciglia.

Io aspettavo di sentire un parere del santone dello svapo prima di preoccuparmi.

Live di neanche 10 minuti, lettura dell'articolo integrale, sguardo funereo, 3 o 4 minuti di silenzio poi.
Chiusa finale "è stato bello finchè è durato".

Finita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io aspettavo di sentire un parere del santone dello svapo prima di preoccuparmi.

Live di neanche 10 minuti, lettura dell'articolo integrale, sguardo funereo, 3 o 4 minuti di silenzio poi.
Chiusa finale "è stato bello finchè è durato".

Finita.

Guarda io per questioni lavorative di spettacolo ho molte conoscenze nel settore perché ultimamente si sono molto incrociati i due mondi. Più che il problema di tutti loro che inevitabilmente torneranno nell anonimato il problema è i centinaia e centinaia di imprenditori rovinati.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Rincaro del 4000% ? Mi vuoi dire che se prima una ricarica costava 1 € ora costa 4000€ ? Mmmmm
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rincaro del 4000% ? Mi vuoi dire che se prima una ricarica costava 1 € ora costa 4000€ ? Mmmmm

Ummm penso che ci sia un errore nell articolo originale , se hai voglia di fare un calcolo praticamente prima un litro costava 8€ ora costa
0,39 al ml quindi devi fare 0,39 x1000 + 22% di iva + gli 8€ di costo del prodotto.

Sono 500€ al litro contro gli 8€ di oggi , praticamente 60 volte il costo.
 
Alto
head>