Ufficiale: Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
Con Mazzarri e qualche acquisto decente, e considerando soprattutto il fatto che non fanno nessuna competizione (un altro po' e manco la Coppa Italia riescono a disputare :lol:) al di fuori del campionato, nella prossima stagione possono assolutamente tornare ad essere pericolosi. Forse addirittura per lo scudetto (Juve 2011-12 docet).

Noi speriamo di non tirarci subito fuori. Certo che, considerando che molto probabilmente avremo in panchina Mr. "Patentino per allenatori online" e che dovremo ricominciare tutto da capo con un allenatore senza esperienza, il tutto mi sembra molto probabile.

Please God.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,847
Reaction score
3,069
Di certo, anche rimanesse allegri lotteremo per l'europa league visto che praticamente una sua riconferna equivarrebbe a zero mercato
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
è un piangina e tutto, però è bravo, non si può negarlo.

e purtroppo temo non sia finita qua: moratti farà di tutto per mettergli a disposizione una squadra decente, sicuramente spenderanno più di noi sul mercato (non che ci voglia molto :facepalm:)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,885
Non possiamo certo pretendere che l'Inter ci dia tante gioie tutti gli anni.-_-
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mazzarri non mi fa impazzire per carattere e filosofia di gioco,ma secondo me è l'allenatore ideale per un' inter che deve creare un nuovo ciclo.Quindi credo che puntare su di lui sia stata un'ottima scelta da parte di moratti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
l'inter senza coppe l'anno prossimo sarà una mina vagante, vediamo un pò :sisi:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Un po’ di fantacalcio. :fuma:

720320_FC_Internazionale.jpg
 
Alto
head>