Ufficiale: Maicon al City

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ci hanno guadagnato entrambe le squadre, questi sono le trattative da fare... il City ci guadagna con il terzino più forte al mondo con nuovi stimoli, l'Inter perde un giocatore ormai svogliato

E lo sostituisce con Zanetti 39 enne, mi sembra un po' una ****** anche perché come riserve c'è il vuoto.

- - - Aggiornato - - -

Ci hanno guadagnato entrambe le squadre, questi sono le trattative da fare... il City ci guadagna con il terzino più forte al mondo con nuovi stimoli, l'Inter perde un giocatore ormai svogliato

E lo sostituisce con Zanetti 39 enne, mi sembra un po' una ****** anche perché come riserve c'è il vuoto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
menomale ...sarà pure vecchio ma è uno che l'ha sempre messa...e poi diciamocelo.. il piu forte terzino degli ultimi 10 anni
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Nel derby gioca de scoglio abate deve rimanere a milanello..... Comunque l'Inter non e' niente di che..... Con la cessione di maicon siamo li

- - - Aggiornato - - -

Nel derby gioca de scoglio abate deve rimanere a milanello..... Comunque l'Inter non e' niente di che..... Con la cessione di maicon siamo li
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Grazie a dio se ne va, ci ha purgato quasi sempre. E' ancora, con nuovi stimoli, il miglior esterno basso al mondo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non poteva andarsene dopo il triplete o almeno l'anno scorso??? cmq sono contento per lui, anche se mi sta antipatico è cmq un piacere vederlo giocare...uno dei terzini più forti che ho visto
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sinceramente,e' stato il terzino piu' forte che si e' visto in italia da non so quanti anni. dispiace da un lato ma sospiro di sollievo per noi,l'inter si e' indebolita e non poco. un altro anno lo avrei tenuto cercando di trovare un (nel possibile) degno sostituto
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Anche svogliato vale sette volte i nostri terzini messi assieme...
 
Alto
head>