Ufficiale: Kalinic è un nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Kalinic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Indosserà la maglia numero 7, operazione con obbligo di riscatto e contratto fino al 30 giugno 2021.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io sono fiducioso in Kalinic.
Se Montella lo voleva da tempo è perchè lo reputa eccellente per il suo stile di gioco.
Kalinic secondo me con i terzini crossatori e i trequartisti che abbiamo, pronti a sfornare assist su assist,può fare solo che bene.
Ora concentriamoci sull'acquisto della mezz'ala e dell'esterno.
Benvenuto Nikola!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ha preso ufficialmente il 7. Tra l'altro mi pare Fassone abbia detto che con questo siamo al completo. Che delusione sinceramente. Mi sa che i rubinetti sono stati chiusi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Kalinic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Indosserà la maglia numero 7, operazione con obbligo di riscatto e contratto fino al 30 giugno 2021.

DH07dP1WAAAdWua.jpg
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
giocatorino
veramente un giocatorino
non più forte di Simeone che ha mi sembra 6/7 anni in meno.
:meco:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Che tristezza, preferisco già cutrone a lui
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
Io sono fiducioso in Kalinic.
Se Montella lo voleva da tempo è perchè lo reputa eccellente per il suo stile di gioco.
Kalinic secondo me con i terzini crossatori e i trequartisti che abbiamo, pronti a sfornare assist su assist,può fare solo che bene.
Ora concentriamoci sull'acquisto della mezz'ala e dell'esterno.
Benvenuto Nikola!

purtroppo il giocatore non mette d'accordo tutti i tifosi. Per me è un buon attaccante che ci aiuterà nell'obbiettivo di quest'anno che è arrivare al 4° posto.
per quanto riguarda la mezz'ala o l'esterno....beh incomincio ad avere i miei forti dubbi che accadrà qualcosa....tra l'altro penso che alla fin fine resti pure mniang.....spero di essere smentito.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>