Ufficiale: Inter, preso Kovacic

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo Gianluca Di Marzio,L'Inter sta trattando con la Dinamo Zagabria per il classe '94 Mateo Kovacic,richiesto anche da Manchester Utd,City,e Real Madrid.Paragonato a Modric,il giovane talento croato costerebbe almeno 15 milioni.

Sbaglio o è uno dei pupilli di [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo Gianluca Di Marzio,L'Inter sta trattando con la Dinamo Zagabria per il classe '94 Mateo Kovacic,richiesto anche da Manchester Utd,City,e Real Madrid.Paragonato a Modric,il giovane talento croato costerebbe almeno 15 milioni.

Sbaglio o è uno dei pupilli di [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] ?

Esatto!
Grandissimo talento. A 17 anni titolare della Dinamo. L'ho visto diverse volte in Champions lo scorso anno. Secondo me bisogna lavorarci un po' su, ma diventerà sicuramente una stella.
Ma 15mln sono un'enormità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giovane davvero fortissimo, ma costa già tanto, non credo 15 comunque.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Di Marzio ha appena detto che lo ha preso l'Inter per 11 Milioni + Bonus, giocatore già domani a Milano.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Chiuso positivamente l'affare Kovacic per 11 milioni più bonus (per arrivare fino 15),domani sarà a Milano.
Sky.

EDIT: Anticipo alla Thiago Silva di [MENTION=141]Harvey[/MENTION]
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Possibile colpaccio dell'Inter; lo ricordo per qualche partita in Champions e mi fece un'ottima impressione...Poi è giovanissimo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma se devono farsi trascinare dalla foga di rispondere,non facessero niente PIUTTOSTO,non facessero ulteriori danni
 
G

Graxx

Guest
una cosa che non riesco a capire...solo noi facciamo i morti di fame....tipo balotelli pagato in 6 rate??? tutti gli altri spendono e spandono come nulla fosse...noi chiudiamo il bilancio in pareggio e juve ed inter con perdite oltre i 50 milioni??? mah..
 
Alto
head>