Ufficiale: Guerreiro al BvB

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'acquisto di Raphael Guerreiro. L'ho visto l'altra sera per la prima volta questo esterno basso portoghese, mi ha impressionato, tempo zero ed i tedeschi se lo portano a casa. A mio avviso bel colpo, parliamo di un ragazzo giovane, un 93.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'acquisto di Raphael Guerreiro. L'ho visto l'altra sera per la prima volta questo esterno basso portoghese, mi ha impressionato, tempo zero ed i tedeschi se lo portano a casa. A mio avviso bel colpo, parliamo di un ragazzo giovane, un 93.

Ne parlano bene da un paio d'anni. Mi pare prelevato dal Lorient se non erro.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
A Dortmund sono maestri in questo genere di colpi. Tra un paio d'anni lo rivenderanno a 50 milioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi ha impressionato nelle ultime uscite in nazionale.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un po' l'ho seguito: si tratta di un giocatore offensivamente eccezionale, ma deve migliorare in marcatura e in generale in fase difensiva. Se Tuchel saprà lavorare in quel senso, Guerreiro potrà diventare uno dei migliori laterali sinistri in circolazione.
 
M

martinmilan

Guest
E' lo jordi alba portoghese...sono 2 anni che lo seguo ed è un mio pupillo_Ovviamente Galliani non sa nemmeno che esista.
 
Alto
head>