Ufficiale: Guardiola al Bayern Monaco

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Il Bayern tornerà finalmente a vincere la Champions, verranno fatti certamente acquisti importanti ma soporattutto resteranno con il 4-2-3-1 ? O anche il Bayern passerà al 4-3-3 ? :o:


A certi livelli vedo poche differenze onestamente
Il Bayern è cmq una squadra abituata da anni a fare la partita,a tenere il pallone,ad alzare i ritmi; su questa base quei due moduli sono praticamente intercambiabili
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A certi livelli vedo poche differenze onestamente
Il Bayern è cmq una squadra abituata da anni a fare la partita,a tenere il pallone,ad alzare i ritmi; su questa base quei due moduli sono praticamente intercambiabili
In realtà si, gli esterni andrebbero a fare le ali e i mediani salendo, con il trequartista, il centrocampo a tre. Mi chiedevo, in generale, se cambiassero un po' stile con qualche acquisto di spessore.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
In realtà si, gli esterni andrebbero a fare le ali e i mediani salendo, con il trequartista, il centrocampo a tre. Mi chiedevo, in generale, se cambiassero un po' stile con qualche acquisto di spessore.

Ma grosse differenze non le vedo,Javi Martinez potrebbe giocare davanti alla difesa,Schweini e Kroos potrebbero agire da intermedi. Robben e Ribery sempre esterni sarebbero,ovviamente messi sulla fascia opposta al loro piede (regola aurea del 4-3-3 :fuma:).
Ora,imho,c'è un potenziale problema Schweini: quest'anno non seguo,ma negli ultimi 2 mi pare che il nostro campioncino sia calato non poco mostrando anche problemi di tenuta psicologica......forse un rinforzino a cc servirebbe,ecco
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sicuramente quella del bayern è la scelta piu' sensata che potesse fare guardiola.Giocatori adatti al suo credo calcistico,alcuni giovani interessanti,squadra abituata a sviluppare un buon gioco e a fare la partita.E poi il bayern monaco è una della 5 squadre piu' blasonate a livello europeo e versa in ottime condizioni economiche
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
COMUNICATO UFFICIALE DEL BAYERN VIA TWITTER : Perfekt! PEP GUARDIOLA (41) ab Juli bis 2016 neuer Trainer des FC Bayern! / Heynckes beendet zum Saisonende seine Karriere. ^M.Hörwick


Traduzione:

Perfetto! Pep Guardiola (41!) Da luglio 2016 il nuovo allenatore del FC Bayern / Heynckes ha concluso la sua carriera alla fine della stagione. ^ M.Hörwick
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ufficiale fino al 2016 a partire dalla prossima stagione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
E' andato li per il semplice motivo che in premier rischia di essere declassato. Con tutto rispetto per il calcio tedesco, giocare in Germania è troppo facile dai quando non hai manco avversari.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
di marzio era riuscito a scoprire tutto cosi sono stati costretti ad annunciarlo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
E' andato li per il semplice motivo che in premier rischia di essere declassato. Con tutto rispetto per il calcio tedesco, giocare in Germania è troppo facile dai quando non hai manco avversari.

il Dortmund è una grandissima squadra, anche se quest'anno non lotta per lo scudetto... certo, nessuno in Germania ha le disponibilità del Bayern, ma se non altro è l'unico campionato serio senza sceicchi e con tanti giovani protagonisti

sono contento che Guardiola arrivi in Bundes, sarà ancora più bello seguire questo campionato in cui ormai mi sono appassionato da quasi una decina d'anni

- - - Aggiornato - - -

E' andato li per il semplice motivo che in premier rischia di essere declassato. Con tutto rispetto per il calcio tedesco, giocare in Germania è troppo facile dai quando non hai manco avversari.

il Dortmund è una grandissima squadra, anche se quest'anno non lotta per lo scudetto... certo, nessuno in Germania ha le disponibilità del Bayern, ma se non altro è l'unico campionato serio senza sceicchi e con tanti giovani protagonisti

sono contento che Guardiola arrivi in Bundes, sarà ancora più bello seguire questo campionato in cui ormai mi sono appassionato da quasi una decina d'anni
 
Alto
head>