Ufficiale: Guardiola al Bayern Monaco

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Comunque Guardiola è stato furbo, ha scelto una squadra che è già forte di suo e che almeno in campionato non ha grossi rivali...insomma difficile fare male :D Cio' non toglie che sia un bravo allenatore chiaro...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Io sono d'accordo col discorso generale che fai,ma dire che Mou abbia fallito col Chelsea non sta né in cielo né in terra imo.

come allenatore non ha fallito, ma come GRANDE allenatore (visto che lo definiscono tutti così) non riuscire a fare in champions quello che poi ha fatto Grant, per me è un fallimento...
 
L

Livestrong

Guest
Ha la mentalità da grande allenatore, ovvero quella di voler sempre innovare, non stando fermo sulle proprie idee.

Per me è destinato a fare benone
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Grandissimo colpo del Bayern. Con Guardiola può davvero fare un salto di qualità mostruoso. Hanno una base molto forte, solidità finanziaria ed un progetto. Complimenti a loro per l'acquisto!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Poi non ho capito perchè Guardiola avrebbe dovuto scegliere la Sammargheritese per puro spirito di sfida, mentre è normale che i vari Mourinho ed Ancelotti passino da una panca stramiliardaria all'altra.

Ancelotti non lo considero tra i top quindi lascio perdere...

Mourinho ha sempre scelto panchine miliardarie ma erano sfide, il Chelsea contro i mostri della Premier, l'Inter con la chimera Champions e il Real contro il Barcellona monstre...

Pep faceva prima a stare al Barça, faceva piu bella figura, non mi venga a dire che si è messo in gioco perchè non è vero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ancelotti non lo considero tra i top quindi lascio perdere...

Mourinho ha sempre scelto panchine miliardarie ma erano sfide, il Chelsea contro i mostri della Premier, l'Inter con la chimera Champions e il Real contro il Barcellona monstre...

Pep faceva prima a stare al Barça, faceva piu bella figura, non mi venga a dire che si è messo in gioco perchè non è vero.

Non è questione di mettersi in gioco, è questione di stimoli. Sicuramente Guardiola a Barcellona avrebbe continuato a vincere tutto o quasi per anni ed anni. Evidentemente non ne aveva più voglia, ci si stufa anche di caviale e champagne.

Al Bayern va in una società che, punto primo ha il potenziale economico per competere con chiunque, punto secondo è una squadra già con ottime individualità e sopratutto con un gioco fatto di tecnica, possesso e movimento senza palla, una società organizzatissima e sopratutto moderna.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Come dicevo, Guardiola ha trovato la soluzione migliore da tutti i punti di vista possibili. Sono molto curioso di vedere il suo Bayern.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non è questione di mettersi in gioco, è questione di stimoli. Sicuramente Guardiola a Barcellona avrebbe continuato a vincere tutto o quasi per anni ed anni. Evidentemente non ne aveva più voglia, ci si stufa anche di caviale e champagne.

Al Bayern va in una società che, punto primo ha il potenziale economico per competere con chiunque, punto secondo è una squadra già con ottime individualità e sopratutto con un gioco fatto di tecnica, possesso e movimento senza palla, una società organizzatissima e sopratutto moderna.
Si ho capito, ma per non vincere la Bundes deve suicidarsi ( come han fatto alcuni allenatori del Bayern in passato, tra l'altro ).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Esatto. Tra le alternative sul tavolo: Chelsea, City, Milan, Bayern francamente non ho dubbi su quale sia a 360 gradi la squadra migliore.
 
Alto
head>